Bonus per chi si iscrive al FRT!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.125
18.367
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
xtrncpb ha scritto:
marco ha scritto:
Chi si iscrive al forum racing team riceverà una casella di posta con l'indirizzo [email protected] !!!!!!!!

Affrettatevi però!

marco

Bella notizia!!! :cool:
Ma come faccio poi a gestire la mia casella e-mail?
Nel senso... come collegarmi?

Saluti.

puoi avere un indirizzo con redirect al tuo attuale indirizzo di posta o un pop3 che puoi anche vedere dovunque sul pianeta con la webmail, oltre che sul tuo programma di posta normale (per esempio outlook) :-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
marco ha scritto:
puoi avere un indirizzo con redirect al tuo attuale indirizzo di posta o un pop3 che puoi anche vedere dovunque sul pianeta con la webmail, oltre che sul tuo programma di posta normale (per esempio outlook) :-o

Ok, tutto chiaro.

Grazie 1000, marco.

Saluti e Buona Giornata.
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Io ho provato a consultare il mio indirizzo e-mail attraverso
http://www.domainfactory-webmail.de/
ma, nonostante vi sia l'illusione di scegliere la lingua, viene sempre fuori il tedesco!!!
Ho provato con italiano ed inglese (anche US) ma viene sempre fuori il tedesco... e così di fatto non invio e-mail (quando sono al lavoro) perchè vorrei essere sicuro di cosa stò facendo (intuire lo intuisco ma non mi basta!!!)
Possibili soluzioni (a parte studiare "due" parole di tedesco od aspettare di rientrare a casa ed usarae Outlook) per usare webmail?

Denghiù
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
bob ha scritto:
Io ho provato a consultare il mio indirizzo e-mail attraverso
http://www.domainfactory-webmail.de/
ma, nonostante vi sia l'illusione di scegliere la lingua, viene sempre fuori il tedesco!!!
Ho provato con italiano ed inglese (anche US) ma viene sempre fuori il tedesco... e così di fatto non invio e-mail (quando sono al lavoro) perchè vorrei essere sicuro di cosa stò facendo (intuire lo intuisco ma non mi basta!!!)
Possibili soluzioni (a parte studiare "due" parole di tedesco od aspettare di rientrare a casa ed usarae Outlook) per usare webmail?

Denghiù
Adesso in italiano funziona, ma come posso cambiare impostazioni di password e username? ammesso che si possa...
ciauz
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.125
18.367
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Spin ha scritto:
bob ha scritto:
Io ho provato a consultare il mio indirizzo e-mail attraverso
http://www.domainfactory-webmail.de/
ma, nonostante vi sia l'illusione di scegliere la lingua, viene sempre fuori il tedesco!!!
Ho provato con italiano ed inglese (anche US) ma viene sempre fuori il tedesco... e così di fatto non invio e-mail (quando sono al lavoro) perchè vorrei essere sicuro di cosa stò facendo (intuire lo intuisco ma non mi basta!!!)
Possibili soluzioni (a parte studiare "due" parole di tedesco od aspettare di rientrare a casa ed usarae Outlook) per usare webmail?

Denghiù
Adesso in italiano funziona, ma come posso cambiare impostazioni di password e username? ammesso che si possa...
ciauz

devi dirlo a me :-o
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Spin ha scritto:
bob ha scritto:
Io ho provato a consultare il mio indirizzo e-mail attraverso
http://www.domainfactory-webmail.de/
ma, nonostante vi sia l'illusione di scegliere la lingua, viene sempre fuori il tedesco!!!
Ho provato con italiano ed inglese (anche US) ma viene sempre fuori il tedesco... e così di fatto non invio e-mail (quando sono al lavoro) perchè vorrei essere sicuro di cosa stò facendo (intuire lo intuisco ma non mi basta!!!)
Possibili soluzioni (a parte studiare "due" parole di tedesco od aspettare di rientrare a casa ed usarae Outlook) per usare webmail?

Denghiù
Adesso in italiano funziona, ma come posso cambiare impostazioni di password e username? ammesso che si possa...
ciauz

strano :?

a me in italiano fa vedere solo la pagina di ingresso (ovvero dove si inserisce indirizzo e password), quando sono all'interno della casella tutto il testo rimane in tedesco :pc:
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
@bob
entra nella casella di posta, clicca su
prefs.gif

e dal menù a tendina scegli la lingua, a me funziona!
ciauz o-o
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Confermo quanto dice bob: se anche metto 'Italiano' nel menu a tendina, tutto in tedesco è!!!
:???: :???: :???:
ma quando mettete indirizzo e pwd scegliete già lingua italiana? (sempre menù a tendina) dopo la prima volta a me riconosce automaticamente l'impostazione (credo)
album_pic.php

ciauz
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Spin ha scritto:
@bob
entra nella casella di posta, clicca su
prefs.gif

e dal menù a tendina scegli la lingua, a me funziona!
ciauz o-o

questa è l'operazione da fare:

impostazioni --> lingua (scegliere italiano) --> salva impostazioni

l'ho fatta per tentativi visto che c'era il tedesco...

grazie spin :eek:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo