Bontrager XXX mozzi DT Swiss

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gtevo

Biker serius
Da quel che leggo in rete sembra che le ruote che ho appena acquistato usate, delle Bontrager XXX tlr 29 siano assemblate con mozzi Dt swiss 240 stright pull center lock, ora avrei bisogno di convertire la ruota posteriore da 142 x 12 a 135x 5, praticamente trasformare da perno passante da 12 a QR ma non riesco a capire quale sia il codice esatto del kit di conversione
Da quel che ho letto infatti sembra che questo possa variare a seconda del corpetto ruota libera installato, è così?
Quale è il modello esatto?
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Da quel che leggo in rete sembra che le ruote che ho appena acquistato usate, delle Bontrager XXX tlr 29 siano assemblate con mozzi Dt swiss 240 stright pull center lock, ora avrei bisogno di convertire la ruota posteriore da 142 x 12 a 135x 5, praticamente trasformare da perno passante da 12 a QR ma non riesco a capire quale sia il codice esatto del kit di conversione
Da quel che ho letto infatti sembra che questo possa variare a seconda del corpetto ruota libera installato, è così?
Quale è il modello esatto?

Buongiorno,
mi spiace ma essendo ruote di primo equipaggiamento non sono in grado di risalire alle specifiche di montaggio per poterle poi dare l'informazione richiesta. Se fosse un mozzo 240s il codice delle boccole da utilizzare sarebbe solo uno... Le suggerisco di contattare il supporto tecnico Bontrager per ricevere maggiori informazioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo