bon ton ed educazione nel forum

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
premetto che non sono un esperto di forum, pertanto non so bene come funziona, scrivendo qui sopra ho saputo che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, ed allora non scrivo in maiuscolo.

Oggi però vedo questo messaggio e rimango sbalordito.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1884764&postcount=9

non è mia intenzione quella di essere maleducato, non lo sono nella vita reale, figuriamoci se lo voglio essere in quella “virtuale”

io generalmente scrivo in Georgia Blue, perché la considero una mia firma, un modo per essere riconosciuto facilmente e non certo per essere arrogante o maleducato.

D’altronde mi chiedo ma se c’è questa possibilità, perché deve considerarsi maleducazione???

Mi sembra che sia più maleducato scrivere: 6 al posto di sei o xkè al posto di perché” o cose del genere.

Forse sono antico per questo tipo di strumento.

Vi chiedo un consiglio.

Beh, se mi posso permettere di dire la mia piccola opinione penso che sia successo a tutti.
In che senso. Originariamente scrivevo in grassetto , non lo avessi mai fatto. Vuol dire che stavo urlando!!!!!

Poi ho provato a scrivere magari con carattere allineato al centro della pagina.....idem con patate....ero un maleducato;

Poi in corsivo o con carattere diverso....peggio che andar di notte....

Ho scritto dei messaggi considerati "privati" (del genere, allora ci vediamo domenica o cose cosi')....apriti cielo.....;

Insomma, come la fai e la fai alla fine ho capito che meno contorni dai alle frasi, meno originalità dai alle parole, meno scrivi in maniera un po' diversa e meglio è......
Per il rispetto degli altri utenti mi sono adeguato....