Sui pro e i contro del lattice ci sono migliaia di 3d e un idea me la sono fatta.
Ora non so di preciso della valvola però il bello dello slime è che lo metti e ne riparliamo quando gli ust sono da buttare, con il lattice ogni 3 mesi dicono che si asciuga e bisogna smontare, guardare se si è asciugato uniformemente o ha fatto un grumo e rimetterlo.
A te dopo un anno e mezzo è ancora liquido? mi sa che devi postare la tua ricetta perchè molti la vorranno sapere
tanto per cominciare ti dico subito che il tuo tono polemico mi piace poco. però per educazione ti rispondo lo stesso e senza polemica.io non ho niente da insegnare a nessuno e se il lattice mi è durato un anno e mezzo lo devi chiedere ai produttori della slime e non a me.quindi per la ricetta devi fare da te.del resto anche il mio ciclista mi ha detto che i temp sono quelli e allora significa che siamo beoti in due...oltretutto stai mettendo in dubbio quello che dico e questo lo trovo poco educato.io non ho niente da guadagnarci a dare le mie impressioni (testate sul campo) a differenza di te che ti sei solo fatto delle idee.ti ho gia detto: latticizzati una ruota e poi ne riparliamo.magari a te dopo tre mesi si secca tutto e allora apriremo un dibattito con toni magari un po più pacati che ne dici?.