Bomboletta "fast" nello sterzo

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Avete mai visto una bomboletta "fast" infilata dentro al buco dello sterzo??... Mi hanno detto che ciò è possibile!! Qualcuno sa Come funziona? E sopratutto come bloccarla che non scappi e non "sbatacchi"... :-)) :nunsacci: :nunsacci:

Ma... Dentro il cannotto forcella..?
Ammettendo di rinunciare al tappo, non da fastidio il ragnetto? Va tolto? Boh, mi pare più lo stropiccio che il guadagno.
 

quezzi

Biker popularis
20/7/09
83
0
0
Genova
Visita sito
Sotto allo sterzo c'è un foro.. Ci sta dentro perfettamente una bomboletta FAST.. Bloccando l'uscita con "qualcosa"....si utilizzerebbe uno spazio non utilizzato..:-))
 

MTBVENETO

Biker superis
31/8/10
497
0
0
Veneto
Visita sito
Aaah!
Intelligente, non c'avevo mai pensato... Ma va fermato tipo con un tappo di gomma a incastro.

perchè diventare matti quando ci sono soluzioni come queste??:nunsacci:

23.01.jpg
23.01A.jpg
 

quezzi

Biker popularis
20/7/09
83
0
0
Genova
Visita sito
No no...non parlavo della co2.. Ma proprio del fast!! Mi hanno detto che in molti usano questo trucco.. Per non avere nulla nelle tasche (pericoloso in caso di cadute) o appeso in maniera antiestetica in giro alla biga.. Ovviamente ci vorrà una bomboletta un po' particolare (forse tipo quella mariposa espresso che non ha il tubetto che scende lateralmente ampliando la dimensione ma tutto avvolto dentro al tappo) ... E poi viene tutto bloccato da un paio di elastici in fondo... Mmmmmmm....... Appena riesco contatto chi mi ha informato di sta storia e me la faccio spiegare bene :specc: .... Pensavo che fosse un trucchetto super conosciuto in giro... Ma vedo che nessuno alla fine sa.. :nunsacci::nunsacci:
 

quezzi

Biker popularis
20/7/09
83
0
0
Genova
Visita sito
Confermo..... Bomboletta co2!!!! :-))
Non avevo capito nulla!!!! ASINO!!!!!
I pro a Laigueglia avevano camera scocciata al telaio...co2 nello sterzo e il raccordo in tasca!!
Ho chiesto delucidazioni :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo