Bolzano, Funivia RENON Sabato 20 e Domenica 21 gennaio Friiiride

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Scusate ma io non ci sono potutto esssere perchè sono andato via e non avevo internet per dirvelo! cavoli un gg voglio venire anche io è ch finchè non ho la macchina non mi posso muovere!
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
51
Volano, Trentino
Visita sito
Scusate ma io non ci sono potutto esssere perchè sono andato via e non avevo internet per dirvelo! cavoli un gg voglio venire anche io è ch finchè non ho la macchina non mi posso muovere!


...casomai...:saccio:
...appuntati i nostri numeri...
...(il mio è nel profilo)...
...che un passaggio...
...non si nega a nessuno...o-o
...
...sarà x la prossima...:-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Oh grasie a tutti...allora appena ho un fine sett libero vi faccio sapere in un qualce modo..intanto postate le usciete che farete che io cerco di liberarmi! grassìe!

questo fine settimana dovremmo organizzare qualcosa sul Finonchio (con neve visto che sta venendo giù ;-)) io sono libero solo sabato...(purtroppo domenica mi ero dimenticato che ero out)...cmq qualcosa si farà o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo