Niente Renon per ora.. anche se manca poco! Per l'estate sicuramente sarà funzionante.. le ultime voci parlavano di fine maggio..
ragazzi brutte notizie,vi devo paccare per il prossimo week end.......ho venduto la mia bici e quella nuova arriva settimana prossima!!!saro a bolzano lo stesso da venerdi a domenica ma...senza bici!!!se volete birrette in citta !!!mi spiace aver organizzato tutto e poi paccare ma spero di aver occasione di conoscervi e girare insieme la prossima volta!!
....mi son preso una santa cruz bullit!,un po piu freeride della mia.marmuz o ven o sab sera ci faccio un salto....
Mi sa che ti conviene andare al colle, al 2000 in alto c'è ancora un pacco di neve e in basso il 55 mi sa che sarà molto umido!Se avete voglia di raidare il 1° maggio riapre anche la funivia per Merano 2000. Spero che i sentieri siano in condizioni decenti! Il colle però mi tenterebbe perché non ci sono mai stato.....
.....................ho te le tieni legate al culo o è meglio che la lasci a casa...........è un postaccio durante il festival........io ti faccio avere la conferma appena la donna trova qualcuno che le faccia compagnia.
ma le bighe le lasciamo a casa?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?