bolzano 1 maggio

essere o non essere(al colle)?
laurence6-4439.jpg

freerider o non freerider?

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Se avete voglia di raidare il 1° maggio riapre anche la funivia per Merano 2000. Spero che i sentieri siano in condizioni decenti! Il colle però mi tenterebbe perché non ci sono mai stato.....

ze666

Biker popularis
24/3/09
84
0
0
meda
Visita sito
ragazzi brutte notizie,vi devo paccare per il prossimo week end.......ho venduto la mia bici e quella nuova arriva settimana prossima!!!saro a bolzano lo stesso da venerdi a domenica ma...senza bici!!!se volete birrette in citta !!!mi spiace aver organizzato tutto e poi paccare ma spero di aver occasione di conoscervi e girare insieme la prossima volta!!

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
ragazzi brutte notizie,vi devo paccare per il prossimo week end.......ho venduto la mia bici e quella nuova arriva settimana prossima!!!saro a bolzano lo stesso da venerdi a domenica ma...senza bici!!!se volete birrette in citta !!!mi spiace aver organizzato tutto e poi paccare ma spero di aver occasione di conoscervi e girare insieme la prossima volta!!

Che bici hai comprato?

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Merd!!!! Se ne avessi una da prestarti lo farei volentieri.. ma ho "scremato" il parco bici e mi è rimasta solo la rigidona per scendere.. vorrai mica farti invece un giretto pedalato? :smile: Cmq la sera sono sempre al Moskito, in via cappuccini, se ti capita fai un salto li, sono l'unico con il bel treccione alla Pochaontas.. casomai al pm si và al talvera.. almeno cè il prato e/o lo skatepark..

ze666

Biker popularis
24/3/09
84
0
0
meda
Visita sito
si infatti,questa stagione fa veramente schifo!!!fin'ora son riuscito a fare tre belle uscite,le altre praticamente si nuotava tra fango e neve!!

ze666

Biker popularis
24/3/09
84
0
0
meda
Visita sito
oila!domani pome arrivo a bozen quindi se vi va alla sera birrette in citta!!sabato vorrei farmi un giro al bike festival,avete indicazioni sul posto??

ze666

Biker popularis
24/3/09
84
0
0
meda
Visita sito
oila!!!comè andato il ponte lungo??io alla fine son rimasto a bozen tre giorni,sabato sono anche andato a riva a vedere il fest e domenica son ripartito......spero di riuscire a tornarci presto e definitivamente!!!!alla prox!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo