bolzano 1 maggio

ze666

Biker popularis
24/3/09
84
0
0
meda
Visita sito
ciao a tutti!!
nel ponte del primo maggio saro a bolzano tre giorni,vorrei sapere se cè qualcuno di voi che in quei giorni abbia intenzione di fare qualche discesa.....sono gia stato diverse volte sul colle di bolzano e una volta sola sul S.genesio.mi piacerebbe scendere con qualcuno che conosca bene i vari sentieri e che abbia voglia di accompagnarmi.
sul colle ho fatto piu o meno 6 discese e,ogni volta mi son ritrovato sempre piu lontano dalla funivia!!!

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
Perchè visto che fai il ponte e non sei molto distante non fai un salto al Bike festival di Riva?si svolge proprio in quesi giorni.
ciao

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Hola, il Colle/Kohlern lo conosco bene (e ho anche capito quale sentiero prendi per ritrovarti a 5 km dalla funivia ), se in quei giorni sei nei paraggi possiamo beccarci tranquillamente, io e un paio di cumpari avevamo intenzione di fare una puntatina senza troppe pretese in quei giorni (3-4 discese in un dì, pausa pranzo di mezzo), tra l'altro io (giorni festivi a parte ovviamente) dopo le 12-13 son sempre libero, e le giornate si stanno allungando.. o-o

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
grande marmuz!!!!se per voi va bene mi aggrego volentieri,ti faro sapere quando arrivo!!!

Bene, ho mandato qualche mp, poi siccome son un gran smemorato (e a 27 anni è grave) ricordami sempre via mp qualche giorno prima il tuo arrivo che poi in caso ci scambiamo i nr. di tel. per metterci daccordo sull'orario e i dettagli.. cmq se sei già stato saprai (ma lo ricordiamo per chi vuole venire e non lo sa) che se arrivi in autostrada esci a Bz nord, torni indietro quei 4-5 km e alla rotonda all'ingresso della città (la nuova via Innsbruck) trovi il parcheggio per la funivia..

La mia idea per la giornata sarebbe semplicemente di fare un paio di discese la mattina presto quando cè meno gente, poi tornare su e spingere fino ai prati (Schneiderwiesen), pranzetto (al sacco o al ristorante), un pò di sole, e poi su e giu di nuovo un paio di volte.. tra l'altro volevo provare un paio di sentieri meno conosciuti in sti giorni, se sono interessanti li proporrò..

Ovviamente se qualcuno dei dintorni (Carb, Dallas & Co.) vuole aggregarsi ben venga, dai che vien fuori una figata

ze666

Biker popularis
24/3/09
84
0
0
meda
Visita sito
ok,nessun problema,io sto a casa della mia tipa e conosco"bene"la strada fino alla funivia del colle.di solito andavo anchio al mattino presto quindi il tuo piano mi va benissimo!!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
In settimana dovrei spendere 1-2 pomeriggi per girare-perlustrare-cercare di ricordarmi qualche linea interessante.. stavo pensando che in sto fine settimana dovrebbe esserci un bel carino di gente.. Speriamo di non dover fare la fila per la funivia, sarebbe il colmo!!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Si, a qualche centinaio di metri dal Virgolo.. ma dovrebbero appartenere a una persona morta anni e anni fà, date le condizioni dei resti (solo ossa).. Degli adetti stavano scendendo a montare delle reti per i massi e si son trovati sto bel teschio in mezzo alle rocce..

ze666

Biker popularis
24/3/09
84
0
0
meda
Visita sito
hanno riaperto la funivia del renon??li non ci sono mai stato,ho fatto il S. genesio ma visto che non lo conoscevo ed ero da solo mi sa che ho beccato un sentiero pacco!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo