Bolognesi All'appello X Sabato

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
dove si va? ad esempio all?Alpe di MOnghidoro non ci torniamo da tempo immemore, come saranno i sentieri da quelle parti? tutti richiusi su se stessi o praticabili?
io qualcosa mi ricordo e non erano male...

oink o-o
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
mah guarda, se scopriamo dov'è noi saremmo per provare le torcole.
l'alpe si potrebbe fare, ma non so in che stato siano i sentieri e soprattutto non me li ricordo bene. bisognerebbe andare su con qualcuno pratico del posto.
 

rab

Biker tremendus
Giovini...ma io il rigidino che me lo so preso a fare se devo girare sempre solo?!?!
Allora???????? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Una bella street session a quando?!
Venerdi' sera? Che ne dite? Rimpatriata generale?
Per domenica...qualsiasi cosa si fa...anche se staro' con la febbre a 40 vengo...son 2 mesi che non giro e ne ho le palluzze abbastanza piene...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
no no il fango me gusta, ma a piccole dosi...
sabato sono a castello da miss piggy, quindi domenica mattina posso tornare presto e venire a girare... tanto attacco a lavorare alle 17,30!

Per lo street pure io venerdì non ci sono che esco alle 22 e poi mi fiondo a castello...
se facciamo domani sera okkey! dai strettiamo! anche se comunque arrivo da voi alle 22,30 causa my joB, se po' fa?

oink o-o

PS: non mi arrivano + le notifiche in posta, anche a voi?
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
vi faccio una proposta.
Se domenica andassimo su a piamaggio? il fondo dovrebbe essere ottimo e se non partiamo tardi riusciamo aa fare più di qualche discesa.
 

rab

Biker tremendus
BOBBYES30 ha scritto:
per domenica ci sono, tanto inizio a lavorare alle 17,30...

per stasera nada, vedo che nessuno viene e io stacco alle 22,00!

oink
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Come nessuno viene?!
ME Stesso ha scritto:
OOOOOOOOOOK giovini...sono tutto vostro...rimandato appuntamento a lunedi'...quindi...conclusione...ci si trova alle...e dove?
Io, Lalo e Mik ci siamo sicuro...e mi sa proprio che partiamo per le 10...quindi perche' nada?!?!?!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ho visto che nessuno rispondeva... dovrei passare da casa, cambiarmi, caricare la bici etc. alla fine faccio le undici!...

per stavolta passo... sono anche un po' giù di forma...
anche se poi la prossima settimana esco addirittura alle 17,00 per cui mi sa che ne parliamo ancora per quella dopo...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
mettici pure anche me, non hai letto + sopra? ora mi tocca andare in garage e montare gli adattatori per i nuovi dischi da 203... quelli anodizzati rossi SAW... e poi cambiare la camera d'aria al posteriore che è ancora forata dall'ultimo giro a Loiangeless

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo