Bologna - rubata Specialized Pitch pro '11

vash

Biker novus
22/4/11
36
0
0
Bologna
Visita sito
E' successo stanotte, montata con reggisella reverb 125, manopole enduro con collarino blu, sella specialized phenom, passaggio tubo freno post deviato da sotto il movimento centrale..ed erano in programma i prossimi up, cerchi e forcella..maledizione, la mia prima vera bike, una passione nata da poco ma vissuta intensamente..non ci si sente derubati solo del valore materiale che è costato comunque grandi sacrifici ma si sente cambiare la propria "dimensione" tanto da sentirsi privati della libertà..
Occhio a mercatini e offerte strane..grazie.

modello:Pitch Pro - Specialized
taglia: M
N° serie: WSBC60109360F
colore: grigio-alluminio

era lei..
Gessi, dune e 13 guadi - YouTube
 

vash

Biker novus
22/4/11
36
0
0
Bologna
Visita sito
è con immensa gioia che vi annuncio il ritrovamento della Pitch, storia pazzesca ma a lieto fine.
Rubata nella notte di domenica da dentro la macchina, faccio denuncia e mercoledi un amico trova un annuncio sospetto su ebay.
Dunque, le foto non erano della mia ma la descrizione piuttosto grossolana e non tecnica degli accessori montati corrispondeva, indagando su google immagini trovo che le foto provengono dal forum.
Scatta l'allerta ai carabinieri, gli dico che vado a riprendermi la bici e chiedo se vogliono venire con me.
Contatto via mail il venditore che risulterà poi essere una coppia di ragazzini di 16 anni del mio quartiere che la stessa notte ha fatto razzia su altre auto e un motorino (che per sfiga loro era del comandante dei vigili urbani della zona..).
Ieri pomeriggio appuntamento per comprare la bike supportato da carabinieri in borghese e due autopattuglie.
Mentre la visionavo "..si è proprio quella che cercavo..." i carabinieri hanno immobilizzato "gentilmente" i ragazzi e portati in caserma.
Bonus "culo" 2012 finiti.
Ora la bike la lego al letto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo