Bologna-Firenze : le foto e i racconti.

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
:hail::hail::hail:complimenti davvero per il viaggio e per le foto.
quoto zoorlen per accomunarmi nella riflessione
Una cosa che secondo me è stata ancora poco sottolineata è l'impegno fisico del giro: decine di km con 7 o 8 chili di zaino sulla schiena... e dover essere ancora scattanti il giorno dopo per un'altra massacrante tappa! ..... Io non ce l'avrei fatta di certo a tenere quei ritmi per tre giorni. Anzi, forse sarei schiantato già al primo.
anche a me Nicola aveva proposto di partecipare, ma ero e sono troppo poco allenato, al di la' di problemi coi lasciapassare che si potevano risolvere,dopo una prima tappa con 2000 m di dislivello a me ci sarebbe voluto il carro attrezzi...:smile:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
avevo messo on line qualche immagine montata dell'action cam per avere un'idea dei sentieri del crinale purtroppo dopo qualche ora è sparito tutto. Il server deve avere dei problemi.
Più tardi ci riprovo.


P.S. adesso dovrebbe rifunzionare. Giusto due spezzoni purtroppo in bassa qualità..:specc::specc:

http://www.vimeo.com/962152
...ma quello nello spezzone sono io!?!?!...mi sembra proprio di sì ma non ne sono certissimo!!!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
:hail::hail::hail:complimenti davvero per il viaggio e per le foto.
quoto zoorlen per accomunarmi nella riflessione

anche a me Nicola aveva proposto di partecipare, ma ero e sono troppo poco allenato, al di la' di problemi coi lasciapassare che si potevano risolvere,dopo una prima tappa con 2000 m di dislivello a me ci sarebbe voluto il carro attrezzi...:smile:
....che dire il dispendio c'è, ma con lo spirito con cui abbiamo affrontato il tutto ce la facevi sicuramente, non è una cosa da super uomini...certo se la vuoi fare a testa bassa diventerebbe un martirio......poi per quello ci sono le granfondo!!!!:spetteguless:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
La cosa bella è stata che praticamente ho partecipato ad un giro in cui i partecipanti praticamente li ho conosciuti durante il giro (avevo girato solo 2 volte col Sembola) ma sapevo già che avevano lo spirito giusto. Stasera do un'altra "botta alle foto"
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
I miei compagni di viaggio : qui Kiko5 e Nofix (foto by Sembola)

immagine045bisrl6.jpg

Maremma Cane Nofix, tu ciai una faccia grintosa sembra tu voglia mangiare tutto quello che ti capita a tiro.!!!!!:cassius:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Maremma Cane Nofix, tu ciai una faccia grintosa sembra tu voglia mangiare tutto quello che ti capita a tiro.!!!!!:cassius:

Più che grintosa direi da emiparesi: nota lo sguardo assente fisso nel vuoto. (era già più di 8 ore che si era a giro e non se ne vedeva la fine ... )
Comunque è vero che avrei mangiato volentieri qualsiasi cosa, e in effetti a cena ci siamo sdati !!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
MG_4765.jpg


I 5 partecipanti (o 6 ?) al mitico viaggio.
MG_4389.jpg


Il Team sfila in parata fra le ali di folla lungo il Reno
MG_4395.jpg


Il Sembola aggredisce le prime salite ignaro della giornata che lo aspetta
IMG_4409.jpg
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Complimenti a tutti! Gran belle foto che danno il senso di come è stato il viaggio e belli anche gli spezzoni video per quanto in bassa qualità. ;-)
Sentieruccio mica male quello del video... sembrava strettino e in alcuni tratti con un bel burrone a lato!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.755
9.159
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il Sembola aggredisce le prime salite ignaro della giornata che lo aspetta
IMG_4409.jpg

Se mi posso permettere, dalla posizione in sella e dagli indici pronti sulle leve dei freni direi che il Sembola in questa foto stava "aggredendo" qualche discesina... :prost:

Come avevo predetto, rispetto alle mie foto si va a salire di qualità...:hail:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Complimenti per le foto, Fabio. o-o

In particolare mi colpisce quella della fila di biker al calar del sole: molto suggestiva.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo