Bologna Firenze ,con ritorno alternativo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcok

Biker serius
18/5/08
188
1
0
bologna
Visita sito
Ciao a tutti

Come da titolo
Ovvero Bologna Firenze classico di cui ho trovato molte tracce comunque tutte riconducibili alla via degli dei ,in ogni caso non entrerei in città a Firenze ,preferisco rimanerne fuori

Per il ritorno vorrei fare una strada alternativa e non la Firenze Bologna ,quindi una diversa che comunque mi permetta una tracciato ad anello da Bologna a Bologna ,sono disponibile ad ogni suggerimento con alcune caratteristiche :

Meno asfalto possibile ,meno traffico possibile,ritorno a Bologna sia nord che da sud ,che abbia un tracciato scaricabile ......e ...il più bello 😜😎


Periodo 22/4 1/5 tempo permettendo

Grazie
 

marcok

Biker serius
18/5/08
188
1
0
bologna
Visita sito
Io l'ho fatto al contrario, antiorario. Come idea ero partito come te ma poi studiando i vari percorsi ho preferito invertire il senso di marcia. Se ti interessa trovi alcuni tratti nella sezione itinerari.
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6747
Trovi anche il link dei filmati

Emil

Ciao e grazie

Quello che hai postato é sestola San Marcello pistoiese comunqie

Fammi sapere se ho visto male
 

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
Si, Bologna, Sestola, Passo Croce Arcana, Marcello Pistoiese, Passo della Collina, Acquerino, Prato, Firenze, Fiorenzuola, Bologna, 350 km e ca 6000 d+
Se mi fai avere in mp la mail ti mando la traccia

Emil
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.469
718
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
io l'ho fatto nel 2010 e credo il giro classico... con ritorno in treno da firenze...
casalecchio, montemario via degli dei, prima notte sosta all'alpe di monghidoro, seconda tappa notte in bungalov in campeggio vicino al mugello. terza tappa arrivo a firenze dalla parte di fiesole se no sbaglio...
guarda qui se trovi qualche info in più...
http://www.laviadeglidei.it/
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo