[Bolivia report] Sorata

Marranz

Biker popularis
15/11/10
84
0
0
Torino
Visita sito
Ti prego, non mandare più foto.
mi sto mangiando il mouse dalla rabbia.
oltre tutto qui piove alla grande e non si riesce a fare un giro decente.
Basta!!!!
 

majorebola

Biker superis
credo di aver visto in questo reportage le foto più belle che io abbia mai visto. In assoluto.


Sarà che sono un biker e comprendo cosa voglia dire essere lì... non so se riuscirei ad andare in bici. Credo che più semplicemente sputtanerei 6 ore a guardare quella panna nuvolosa
 

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Mi sa che lo squaraus :cagozzo: è il risultato delle maledizioni di noi forumedoli costretti a casa in questi giorni di pioggia :smile:
Comunque grazie per le foto fantastiche che ci fanno conoscere il paradiso dei bikers.
 

Nikefox

Biker superis
21/9/08
359
6
0
Berghemmm e Milan....
Visita sito
Bike
A lot of Cannondale
Foto fantastiche Marco! Come ogni tuo report!
Mi sa che qui ti odiano in tanti! :smile::smile:

Potresti postare qualche immagine in alta risoluzione in modo da poterle utilizzare come sfondi per il desktop???
Avevi già fatto qualcosa di simile per l'altro viaggio!

Thankssssssssssssss............
 

mikku

Biker urlandum
Per la barba di Merlino, che SPETTACOLO le foto, la prima in particolare (messa come sfondo desktop del mio pc, se solo ci fosse una risoluzione maggiore...:pc: , mi viene un pò sgranata, spero di non aver grane con i diritti...:omertà:).
Hanno ridato luce ad una giornata lavorativa non troppo luminosa. Grazie Marco e ancora sinceri complimenti:i-want-t:
 

majorebola

Biker superis
Foto fantastiche Marco! Come ogni tuo report!
Mi sa che qui ti odiano in tanti! :smile::smile:

Potresti postare qualche immagine in alta risoluzione in modo da poterle utilizzare come sfondi per il desktop???
Avevi già fatto qualcosa di simile per l'altro viaggio!

Thankssssssssssssss............


Non posso che quotare... se avessi voglia di regalarcene qualcuna a risoluzione piena... guarda... sbaverei...

O se hai intenzione di farne un book o qualcosa del genere... (io forse ci farei un pensierino)
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Caspita che foto ! Non ce n'è una che sia meno che stupenda! Complimenti Marco (anche se non hai certo bisogno dei miei)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo