Body per Mtb

GabriCecca

Biker novus
7/3/17
4
0
0
24
Cesena
Visita sito
Bike
Bottecchia 115, Canyon Grand Al6.9
Io faccio ciclismo da quando ho circa 13 anni ora ne ho 16 ho sempre indossato maglia+pantaloni con bretelle, uno di questi giorni un mio amico con cui mi alleno spesso si è comprato il body per fare mtb e strada. Me lo ha fatto provare devo dire apparte l'estetiche che non mi piace tantissimo, lo ho trovato davvero comodo! Voi cosa ne pensate ne vale la pena usarlo?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io faccio ciclismo da quando ho circa 13 anni ora ne ho 16 ho sempre indossato maglia+pantaloni con bretelle, uno di questi giorni un mio amico con cui mi alleno spesso si è comprato il body per fare mtb e strada. Me lo ha fatto provare devo dire apparte l'estetiche che non mi piace tantissimo, lo ho trovato davvero comodo! Voi cosa ne pensate ne vale la pena usarlo?


Penso che per mtb,se vera mtb,il body sia la cosa più non idonea da usare...immagina di passare in single track con rami,spine,rovi...e ciao ciao body...quell'indumento va bene per uso strada...sopratutto nelle cronometro o anche nel triathlon (dove tutto è contro il tempo)...non ha altro scopo d'uso...se poi il tuo amico lo usa per andarsi a bere anche il caffè,libero di farlo...ma per mtb non è sicuramente il suo...:celopiùg:
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.440
416
0
Visita sito
Io ne ho uno smanicato che mi è stato regalato perchè hanno sbagliato taglia nell'acquisto ed ha la stessa robustezza di un normale completo da MTB, l'unico handicap è proprio la cerniera che scende poco e se devi fermarti a fare pipi ti tocca abbassarlo tutto.
 

GabriCecca

Biker novus
7/3/17
4
0
0
24
Cesena
Visita sito
Bike
Bottecchia 115, Canyon Grand Al6.9
Penso che per mtb,se vera mtb,il body sia la cosa più non idonea da usare...immagina di passare in single track con rami,spine,rovi...e ciao ciao body...quell'indumento va bene per uso strada...sopratutto nelle cronometro o anche nel triathlon (dove tutto è contro il tempo)...non ha altro scopo d'uso...se poi il tuo amico lo usa per andarsi a bere anche il caffè,libero di farlo...ma per mtb non è sicuramente il suo...:celopiùg:

vero poco fa sono andato a vedere qualche prezzo per informarmi e sono veramente alti rispetto a un completo normale, e se si rompe con una spina o cadi lo distruggi e dici addio a 270euro e passa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo