Bochilonga di Uboldo, Domenica 23 Maggio

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito

quand'è che ci si iscrive sandro?? :8):
possiamo farlo anche li domenica??
grasie

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
52
Garbagnate Milanese
Visita sito
Ci si iscrive anche li domenica mattina ma credo sia preferibile farlo già sabato pomeriggio alla boschimini....domenica ho paura che partiremo in almeno 400-500 a causa delle poche gare xc in zona nonchè l'annullamento della prova del colombo cup mtb dell'udace....io ci sarò con un compagno di squadra e molto probabilmente ci sarà anche Maldido...Ciao!!!!

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
52
Garbagnate Milanese
Visita sito
COMPLIMENTONI SPEEDYFAUSTILLA!!!!!!!!! 3^ classificata categoria DONNE :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Io col mio cancello fullsuspended da rottamazione (test bike) ho chiuso 42° assoluto....... :???: :???: In quanti siamo partiti??? credo poco meno di 300........mah....

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito

grassie grassie.... :8): nn era proprio una garona ma sono contentissima, speriamo che qualcuno abbia fatto qulache foto per immortalare l' evento!!!!

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
52
Garbagnate Milanese
Visita sito
Per ora le classifiche non sono disponibili nemmeno sul loro sito, nei post precedenti dovresti trovare un link al sito in questione,credo sia questione di qualche giorno che facciano l'aggiornamento...Ciao!

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito

eh...ma quel che è stato è stato...
questa volta nn si poteva fare di più.. :8):
cheeta giovedi va dal doktor seru con rizonanza e poi sarete informati del verdetto!
Speriamo bene....manca anche a me
ciauz
:-?

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Ho corso anch'io ed ho visto Laura alla partenza e all'arrivo, Roy devi allenarla !!
Speedy complimenti, alle premiazioni ho immaginato che eri te (l'avatar non mente).
ciao
Carlo Mutti

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Carlino ha scritto:
Ho corso anch'io ed ho visto Laura alla partenza e all'arrivo, Roy devi allenarla !!
Speedy complimenti, alle premiazioni ho immaginato che eri te (l'avatar non mente).
ciao
Carlo Mutti

caspita!!! :shock:
e nn ti sei nemmeno presentato!!!?? :sad:
era una buona occasione per conoscerci..... un forumendolo....
di persona ne conosco solo 7...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo