Bochilonga di Uboldo, Domenica 23 Maggio

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Alex Adrenalina ha scritto:
Sembra che alla fine metà del team Monterekkia, un quarto degli stradisti della Amatori Velo lainate e qualche cane sciolto abbiano deciso di partecipare a questa competiziun locale, c'é qualcuno (penso in primis a Zeronick) che verrà?

Alex

quand'è che ci si iscrive sandro?? :8):
possiamo farlo anche li domenica??
grasie
 

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
Ci si iscrive anche li domenica mattina ma credo sia preferibile farlo già sabato pomeriggio alla boschimini....domenica ho paura che partiremo in almeno 400-500 a causa delle poche gare xc in zona nonchè l'annullamento della prova del colombo cup mtb dell'udace....io ci sarò con un compagno di squadra e molto probabilmente ci sarà anche Maldido...Ciao!!!!
 

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
COMPLIMENTONI SPEEDYFAUSTILLA!!!!!!!!! 3^ classificata categoria DONNE :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Io col mio cancello fullsuspended da rottamazione (test bike) ho chiuso 42° assoluto....... :???: :???: In quanti siamo partiti??? credo poco meno di 300........mah....
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
zeronick ha scritto:
COMPLIMENTONI SPEEDYFAUSTILLA!!!!!!!!! 3^ classificata categoria DONNE :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Io col mio cancello fullsuspended da rottamazione (test bike) ho chiuso 42° assoluto....... :???: :???: In quanti siamo partiti??? credo poco meno di 300........mah....


grassie grassie.... :8): nn era proprio una garona ma sono contentissima, speriamo che qualcuno abbia fatto qulache foto per immortalare l' evento!!!! :mrgreen:
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Alex Adrenalina ha scritto:
Mi unisco a Zeronick nel fare i complimenti a Speedy, a titolo di cronaca a vrebbe anche potuto vincere se non fosse stata ferma un paio di settimane post-investimento.
A me invece la piccola soddisfazione di aver terminato davanti agli stradisti-amici della Amatori Velo Linate; un ultimo saluto a Cheeta, che presto ritorni con noi, ci manca.

Alex

eh...ma quel che è stato è stato... :scassat:
questa volta nn si poteva fare di più.. :8):
cheeta giovedi va dal doktor seru con rizonanza e poi sarete informati del verdetto!
Speriamo bene....manca anche a me :ueh:
ciauz
:-?
 

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Ho corso anch'io ed ho visto Laura alla partenza e all'arrivo, Roy devi allenarla !!
Speedy complimenti, alle premiazioni ho immaginato che eri te (l'avatar non mente).
ciao
Carlo Mutti
 

speedyfaustilla

Biker urlandum
24/1/04
567
0
0
Lainate
Visita sito
Carlino ha scritto:
Ho corso anch'io ed ho visto Laura alla partenza e all'arrivo, Roy devi allenarla !!
Speedy complimenti, alle premiazioni ho immaginato che eri te (l'avatar non mente).
ciao
Carlo Mutti


caspita!!! :shock:
e nn ti sei nemmeno presentato!!!?? :sad:
era una buona occasione per conoscerci..... :ueh: un forumendolo....
di persona ne conosco solo 7...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo