boccole ammortizzatore posteriore

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ma dici le boccole dentro gli occhielli dell'ammo o i distanziali?
Una boccola l'ho sostituita la scorsa settimana, compresa la sostituzione con l'apposito estrattore veniva 8 euro ma poi ho comprato anche 2 gomme e dopo lo sconto in pratica la boccola mi è venuta gratis.
Per i distanziali hai ragione, in effetti sono un po' cari e qualche volta difficili da trovare, ma c'è qualche commerciante che è in contatto con un tornitore di fiducia in grado di replicare qualsiasi distanziale con materiali e tolleranze adeguati, basta portargli l'originale....
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
tempo fa, parecchio, c'erano sul sito di PRO-M delle boccole con cuscinetto interno, create dal pieno, specifiche per gli ammo FOX... ho cercato e ricercato ma non si vedono + sul loro sito, magari prova a dare una telefonata, costeranno ma migliorano anche la funzionalità... ma in ferramenta davvero le trovi? dici roba standard magari, da tagliare a misura?

oink o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo