boccetta blu (forse frena filetti)

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
ciao oggi assieme alla mia grand canyon al 8.0 nella scatola ho trovato anche una bocettina blu con su un etichetta che dice atenzione da usare il uogo ventialato e menate varie (contiene xylene)
a prima vista mi sembra frenafiletti ma non ne sono sicuro perchè scrivendo xylene su google ho trovato che viene utilizato per altre cose..voi sapete dirmi cos' è? se serve domani posto una foto

fratellino76

Biker serius
17/5/07
180
0
0
Turbigo MI
Visita sito
Xylene o chiamato anche Xilolo, è un solvente organico comunemente utilizzato nella preparazione di vernici o additivi nel campo comunque dei rivestimenti, non so dirti se possa entrare anche nel frenafiletti, e se fosse un boccettino di smalto per eventuali ritocchi ???

essetierre

Biker serius
18/5/09
196
0
0
Nel Chianti.....
Visita sito
Xylene o chiamato anche Xilolo, è un solvente organico comunemente utilizzato nella preparazione di vernici o additivi nel campo comunque dei rivestimenti, non so dirti se possa entrare anche nel frenafiletti, e se fosse un boccettino di smalto per eventuali ritocchi ???

Molto probabilmente è proprio quello...
Anche io ho ricevuto una boccetta insieme alla yellowstone di vernice nera per i ritocchi...

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
ora che me lo avete fatto notare dato che ha anche un pennellino credo che sia proprio una bocetta di colore per il ritocco.....e brava canyon

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo