Boccea, Primavalle, Pineta Sacchetti, ci siete?

crash-27

Biker novus
23/5/13
29
0
0
Roma Aurelio
Visita sito
io oggi stacco alle 19 per cui non faccio in tempo. Domani lavoro pure io di mattina per cui alle 17 andrebbe benissimo..miguel mi ha conosciuto l'
altra volta, sono principiante per cui considerate di aspettarmi 2 minuti qua e la :D.. e pedalo a fatica proprio ahah..
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Riepilogando:
oggi io e Crash-27 ci becchiamo alle 17:00 alla biblioteca del Parco del Pineto per un giretto molto cazzeggiato e poco pedalato...chi volesse aggregarsi è il benvenuto...forse si aggrega anche Danielemanicone!! :celopiùg:
 

crash-27

Biker novus
23/5/13
29
0
0
Roma Aurelio
Visita sito
Io mi ero sentito con Miguel e ovviamente era saltato tutto, solo che ero già con il casco in testa quasi e sono partito lo stesso, me la volevo prendere tutta .. e cosi è stato, ovviamente non mi sono fatto i soliti giri, sono giusto entrato in pineta per vedere l'andazzo poi me ne sono andato a villa pamphili visto che oramai aveva praticamente spiovuto ho fatto un rapido giro, giusto il tempo di infangarmi, da li poi sono sceso per la gianicolense alla ciclabile sul tevere e da li ho fatto un assurdo giro cittadino passando per i gradini del Circo Massimo, Colosseo, Pantheon .. una passeggiata proprio comunque!! Quasi 30 km ..
 

svauz

Biker serius
4/9/10
221
2
0
roma
Visita sito
Bike
YT JEFFSY AL COMP
Io mi ero sentito con Miguel e ovviamente era saltato tutto, solo che ero già con il casco in testa quasi e sono partito lo stesso, me la volevo prendere tutta .. e cosi è stato, ovviamente non mi sono fatto i soliti giri, sono giusto entrato in pineta per vedere l'andazzo poi me ne sono andato a villa pamphili visto che oramai aveva praticamente spiovuto ho fatto un rapido giro, giusto il tempo di infangarmi, da li poi sono sceso per la gianicolense alla ciclabile sul tevere e da li ho fatto un assurdo giro cittadino passando per i gradini del Circo Massimo, Colosseo, Pantheon .. una passeggiata proprio comunque!! Quasi 30 km ..



beh...ugualmente fico!!!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Qualcuno esce in settimana per recuperare l'uscita di domenica?

Bella Crash...te quando pensavi di poter girare? Perchè io più o meno ho tutti i pomeriggi liberi...fammi sapere!:celopiùg:

P.S.
Ho visto che eri interessato a fare due zompi allo SWUP...io sto weekend sono libero, però sto senza macchina!! Se tu sei automunito e pensi che in macchina possano starci due bici possiamo anche pensare di farci un salto!!
 

crash-27

Biker novus
23/5/13
29
0
0
Roma Aurelio
Visita sito
Bella Crash...te quando pensavi di poter girare? Perchè io più o meno ho tutti i pomeriggi liberi...fammi sapere!:celopiùg:

P.S.
Ho visto che eri interessato a fare due zompi allo SWUP...io sto weekend sono libero, però sto senza macchina!! Se tu sei automunito e pensi che in macchina possano starci due bici possiamo anche pensare di farci un salto!!

Idem, io pure le mattine volendo ..se un giorno volessimo approfittare del fresco delle 7 di mattina :D .. Comunque per la pineta per me potrebbe farsi domani pomeriggio o anche venerdi forse.

Per quanto riguarda SWUP invece volentieri, io pure dovrei vedere come sono messo con la macchina e soprattutto se riesco a finire il portabici artigianale che sto facendo per me, la tua poi potrebbe andare dietro sui sedili posteriori, anche se ho una Panda e non è che ci stia comodissima, considerando pure che dobbiamo portare caschi e altre cose, ma sicuro ci entriamo se vogliamo. Se sabato o domenica è indifferente, forse più domenica però!..Solita cosa che sono all'inizio e non mi va di tenerti bloccato una giornata, nulla vieta che poi ti fai qualche discesa lanciato tu o se si aggiungono altri :D! Comunque poi ne parliamo bene se usciamo in Pineta.

.. Domani ore 17.30 biblioteca??
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Idem, io pure le mattine volendo ..se un giorno volessimo approfittare del fresco delle 7 di mattina :D .. Comunque per la pineta per me potrebbe farsi domani pomeriggio o anche venerdi forse.

Per quanto riguarda SWUP invece volentieri, io pure dovrei vedere come sono messo con la macchina e soprattutto se riesco a finire il portabici artigianale che sto facendo per me, la tua poi potrebbe andare dietro sui sedili posteriori, anche se ho una Panda e non è che ci stia comodissima, considerando pure che dobbiamo portare caschi e altre cose, ma sicuro ci entriamo se vogliamo. Se sabato o domenica è indifferente, forse più domenica però!..Solita cosa che sono all'inizio e non mi va di tenerti bloccato una giornata, nulla vieta che poi ti fai qualche discesa lanciato tu o se si aggiungono altri :D! Comunque poi ne parliamo bene se usciamo in Pineta.

.. Domani ore 17.30 biblioteca??

Ok 17:30 in biblioteca e poi vediamo per lo SWUP....:celopiùg:
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Oggi io e Crash-27 ci siamo fatti il mazzo e non di poco per segare l'albero (crollato perchè ormai marcio) che aveva chiuso buona parte dei sentieri che venivano giù accanto alla discesa di radici al Parco del Pineto. In pratica Larvaio e Bottiglia che confluiscono alla fine sullo stesso sentiero non avevano sbocco; i sentieri che transitano sopra la discesa di radici pure!
Adesso invece il Larvaio e la Bottiglia hanno un nuovo sbocco e appena toglieremo l'albero ne avranno due; i due sentieri che vengono giù dall'altra parte per adesso devono accontentarsi di una piccola deviazione sullo sbocco degli altri sentieri...ma appena toglieremo l'albero tutto sarà ripristinato!
Domanda: perchè non avete tolto l'albero?
Perchè pesa 40000000000000 di tonnellate e noi due da soli non siamo riusciti a spostarlo che di pochi centimetri! Servono tante persone grosse e muscolose!! Fatevi avanti siori e siore!!!!

g0d6.jpg


991b.jpg


Entrambe le foto sono viste dal Larvaio/Bottiglia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo