Boccea, Primavalle, Pineta Sacchetti, ci siete?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paso1971

Biker serius
15/6/04
196
0
0
RM & Dntrn
Visita sito
ciao miguel ciao a tutti.. frequento il pineto abitando da sempre li intorno da.. diciamo.. 23 anni? si ok. prima con le rigidone galant poi con le front.. da circa 8 anni con le full finalmente.
datemi qualche gg per riprendermi dall'ultimo infortunio, (5 punti sullo stinco grazie a un pin sulla semprevisa..) mi compro finalmente un parastinchi e ritorno al pineto a spadacciare!!
ciauz!
P
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
ciao miguel ciao a tutti.. frequento il pineto abitando da sempre li intorno da.. diciamo.. 23 anni? si ok. prima con le rigidone galant poi con le front.. da circa 8 anni con le full finalmente.
datemi qualche gg per riprendermi dall'ultimo infortunio, (5 punti sullo stinco grazie a un pin sulla semprevisa..) mi compro finalmente un parastinchi e ritorno al pineto a spadacciare!!
ciauz!
P

Bella Paso...daje su! Na settimanella e torni in sella!! Ci becchiamo giù al Pineto! :celopiùg:
 

1970

Biker novus
6/5/13
1
0
0
33
www.facebook.com
Ciao vedo che stai cercando gente io abito a Torrevecchia e se e' ancora valido l'invito vorrei aggregarmi a voi. Per me e' un inizio dovrai accontentarti ciao a presto
 

ficrome

Biker novus
17/9/10
5
0
0
roma
Visita sito
Anche io in zona Gemelli Torrevecchia , pronto per uscite nei parchi limitrofi ma anche a spingermi oltre..... Se ci siete battete un colpo!
Andrea

Ciao vedo che stai cercando gente io abito a Torrevecchia e se e' ancora valido l'invito vorrei aggregarmi a voi. Per me e' un inizio dovrai accontentarti ciao a presto
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ieri io, Luca ed il Manfredi abbiamo provato un nuovo drop che "ignoti" hanno costruito al Parco del Pineto...a dire il vero ne hanno fatti due. Questo è ben fatto e anche poco invasivo. L'altro è fatto male, in un posto assurdo e altamente invasivo...ma tant'è!
Ripeto: io, Luca, Manfredi e Danielemanicone non abbiamo assolutamente contribuito alla costruzione di questi due drop, ma visto che stanno li abbiamo inserito il drop del video nel nostro giro di routine!!

Per chi fosse interessato ho allegato un file .kml (Google Earth) che vi indica la posizione del drop. Ciao...

Ah...ehm...tra un paio di giorni (forse anche domani) sarà completata una nuova traccia: "La Bottiglia"...ma per il momento non vi dico dove sta.:celopiùg:

Droppeto al Parco del Pineto - YouTube
 

Allegati

  • DROP.rar
    705 bytes · Visite: 14

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Grande lavoro!

Ci sarebbero da riaprire vecchie tracce in disuso ma sempre sfiziose..

E lo so bene...infatti ci sta quella che parte da dove ci stava il rottame della 127 che vorremmo ripristinare...il problema sta giù in fondo dove si forma il pantano! Ma l'intenzione di rimetterla in sesto ci sta tutta!!
Ma il vero problema è la cura e la manutenzione delle tracce che ci stanno adesso e che a causa della crescita stagionale delle piante non fanno altro che chiudersi una dopo l'altra!!:medita:
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito

Allegati

  • La Bottiglia.rar
    1,2 KB · Visite: 22

svauz

Biker serius
4/9/10
221
2
0
roma
Visita sito
Bike
YT JEFFSY AL COMP
Grazie mille! Ma non è bello stasera verso le 18 state nei paraggi? Da solo è tutto un altro divertimento...

Ciao e grazie ancora
 

svauz

Biker serius
4/9/10
221
2
0
roma
Visita sito
Bike
YT JEFFSY AL COMP
Grazie Svauz...non ho le coordinate GPS ma ti allego un file della traccia che puoi aprire con Google Earth. Ciao e divertiti!!!:celopiùg:

Ah ti allego quest'altro filmato che abbiamo realizzato al Pineto...ciao!!

Parco del Pineto the Roman's Backyard - YouTube


azzzzzzzzz che percorsi!!!!!comunque ho visto con i miei occhi la trappola....ma come diavolo fate a scenderci cosi :omertà::omertà::omertà:

cmq il pineto lo sottovalutavo...è veramente un parco giochi!!!!!!
 

crash-27

Biker novus
23/5/13
29
0
0
Roma Aurelio
Visita sito
Ciao, non ho avuto modo (fantasia) di leggere tutto il topic, io sono in zona Aurelia, ma a Pineta Sacchetti ci arrivo facilmente. Ho appena preso una Deca Fr 10, non il massimo della pedalabilità ecco :D ..e di mio ovviamente ancora non ho per niente gamba. Sto facendo i primi giri di esplorazione a cercare qualche sentiero, questi nei video mi sembrano quasi molto azzardati, però stasera potrei stare da quelle parti. Volendo possiamo provare insieme, poi alle brutto ognuno per la propria strada, perchè io non vorrei che scendo e non risalgo più ahah!..
 

Boxermonkey

Biker novus
17/5/13
2
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti!

io sto in zona Ottavia e mi piacerebbe uscire in mtb con qualcuno. Premetto che sono alle primissime armi e quindi supersuperscarsa, ma ho molta voglia di migliorare e divertirmi. Non conosco percorsi e per questo mi piacerebbe potermi aggregare a qualcuno che voglia fare delle uscite non troppo impegnative. Reggo abbastanza i km...la settimana scorsa ne ho fatti una trentina fino a Martignano, so che non è tantissimo e ho fatto un po' fatica (anche perché era quasi tutto asfalto tranne l'ultimo pezzettino) però è stata una bella soddisfazione :).
Se vi va contattatemi. Ciao!
 

crash-27

Biker novus
23/5/13
29
0
0
Roma Aurelio
Visita sito
azzzzzzzzz che percorsi!!!!!comunque ho visto con i miei occhi la trappola....ma come diavolo fate a scenderci cosi :omertà::omertà::omertà:

cmq il pineto lo sottovalutavo...è veramente un parco giochi!!!!!!

Ciao, non ho avuto modo (fantasia) di leggere tutto il topic, comunque io sono in zona Aurelia, ma a Pineta Sacchetti ci arrivo facilmente. Ho appena preso una Deca Fr 10, non il massimo della pedalabilità ecco :D ..e di mio ovviamente ancora non ho per niente gamba. Sto facendo i primi giri di esplorazione a cercare qualche sentiero, questi nei video mi sembrano quasi azzardati, però stasera potrei stare da quelle parti. Volendo possiamo provare insieme, poi alle brutto ognuno per la propria strada, perchè io non vorrei che scendo e non risalgo più ahah!..
 

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
allora per tutti quelli che hanno scritto e che piacerebbe fare un salto al pineto ....
forse domani dovrei essere li se nn vado fuori porta (io sono il ragazzo del video con la maglia bianca). ditemi se esce qualcuno domani grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo