Boccea, Primavalle, Pineta Sacchetti, ci siete?

metal_1076

Biker serius
20/4/09
229
3
0
Roma
Visita sito
ciao metal.
mai fatti quei percorsi in bici,
in parte li ho fatti correndo. non dovrebbe essere complicato trovarli.
certo se c'è qualcuno che già li conosce è meglio.

Ok, se ti va bene possiamo vederci all' ingresso della chiesa tonda verso le 10, io arriverò per quell'ora. Se vuoi andare prima, potresti intanto entrare e scaldarti un pò girando li nei paraggi...che ne dici? Magari porta una stampa della della mappa, così potrai orientarti in base ai punti dove andremo e che non conosci...
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
522
148
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Questo video è stato girato tra Marzo e Aprile dal sottoscritto da Danielemanicone e con la collaborazione di Luca!!

Buona visione...e buon Parco del Pineto, la più bella palestra per la MTB che una città possa sognare!!

P.S.
Guardatelo in alta risoluzione mi raccomando!! ;-)
bel video complimenti!!
pensa che proprio oggi pomeriggio volevo fare un giretto al p. del pineto,la prossima domenica se ho ancora energie dalle fatiche del sabato......:cucù:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Grande!! Magari ci si becca giù!! :celopiùg:

Vivissimi complimenti per il video, il montaggio e soprattutto per il "manico" tuo e di Daniele.....

Magari chi vede il video e non conosce i posti, non apprezza il reale grado di difficoltà di alcuni passaggi all'interno del Pineto.
Garantisco che alcuni punti non sono alla portata di tutti, me compreso!!!!!

Saluti
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Vivissimi complimenti per il video, il montaggio e soprattutto per il "manico" tuo e di Daniele.....

Magari chi vede il video e non conosce i posti, non apprezza il reale grado di difficoltà di alcuni passaggi all'interno del Pineto.
Garantisco che alcuni punti non sono alla portata di tutti, me compreso!!!!!

Saluti

Bella Mirko...chi gira al Pineto mette su un bagaglio di esperienze e di tecnica che difficilmente è possibile sviluppare in altri posti "sotto casa" qui a Roma!! Abbiamo un tesoro, teniamocelo stretto e difendiamolo più che possiamo!! :celopiùg:
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
grazie mirco è da un po che nn ci si vede vero?????

Bella Mirko...chi gira al Pineto mette su un bagaglio di esperienze e di tecnica che difficilmente è possibile sviluppare in altri posti "sotto casa" qui a Roma!! Abbiamo un tesoro, teniamocelo stretto e difendiamolo più che possiamo!! :celopiùg:

è vero....è un po' che non ci vediamo!!!
se siete su Facebook, potete seguire le "nostre imprese" direttamente sulla nostra pagina ufficiale!!!!
Al Pineto oltre al bagaglio di esperienza si fanno anche discreti botti!!!!!

un saluto a tutti e 2!!!!
 

BUBBIS

Biker serius
19/3/12
164
0
0
ROMA
Visita sito
Grandi ragazzi, oggi sono andato a girAre al pineto dopo tutto l'inverno passato a castel di guido (noiosissimo) e devo dire che e sempre uno spettacolo, avete fatto un lavoro incredibile con la variante al fianco della discesa di radici. Grazie E compLimenti. Magari la prossima settimana se qualcuno gira ci becchiamo.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Grandi ragazzi, oggi sono andato a girAre al pineto dopo tutto l'inverno passato a castel di guido (noiosissimo) e devo dire che e sempre uno spettacolo, avete fatto un lavoro incredibile con la variante al fianco della discesa di radici. Grazie E compLimenti. Magari la prossima settimana se qualcuno gira ci becchiamo.

Grazie Bubbis, fa sempre piacere leggere che il lavoro fatto trova il consenso degli altri frequentatori del parco. Se parli della variante che sta a sinistra (guardando da sopra) della discesa di radici devi sapere che si chiama "Il Larvaio" . Ormai quella traccia ha un anno di vita ed una della tracce nuove che ha riscosso maggior successo. A destra delle radici invece ci sta la traccia con i tronchi in mezzo da "droppare", quella si chiama "La Trappola" ed è una delle più cazzute del Pineto!! E poi in giro per il parco oltre le vecchie tracce potrai trovare "La Scarpaccia" e "Il Pendolo".
Tutte le tracce (tranne la Scarpaccia) le puoi vedere in questo video che abbiamo realizzato da poco.
Parco del Pineto the Roman's Backyard - YouTube
Ciao e magari ci si becca giù al Pineto!! :celopiùg:
 

BUBBIS

Biker serius
19/3/12
164
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao Miguel, allora stavo parlando della trappola (cazzuta si), la prima volta che l'ho fatta ai tronchi sono sceso, ma la seconda volta ho detto mi ci butto..fortunatamente e andata bene. appena organizzate una giornata al pineto fatemelo sapere, mi piacerebbe vedervi all'opera, magari imparo qualcosa. Grazie ancora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo