Boccea, Primavalle, Pineta Sacchetti, ci siete?

maxbyone

Biker serius
25/1/12
238
14
0
Roma
Visita sito
lavorate anche domani pomeriggio?

Ciao Marco, questi giorni non sono uscito e credo che non ce la faccio nemmeno domani. Sabato, dopo la caduta mi sono accorto che la bici la sentivo un po' strana. Ieri, mentre ingrassavo la bici, ho visto che la sella si è un po' piegata, il canotto spero di no. Morale della favola, domani passo da Pedalando e vedo che conviene fare. Ci si risente per la settimana prossima.
 

Marco D.L.

Biker popularis
14/2/12
68
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Marco, non lo so ancora... ma tu fai uno squillo domani e ti faccio sapere! :celopiùg:

Ok ti chiamo domani dopo pranzo

Ciao Marco, questi giorni non sono uscito e credo che non ce la faccio nemmeno domani. Sabato, dopo la caduta mi sono accorto che la bici la sentivo un po' strana. Ieri, mentre ingrassavo la bici, ho visto che la sella si è un po' piegata, il canotto spero di no. Morale della favola, domani passo da Pedalando e vedo che conviene fare. Ci si risente per la settimana prossima.

Cavolo mi spiace Max, dai che sarà una stronzata! Sistemala e torna nei campi:freeride:

Secondo voi si riesce ad organizzare un'altra uscita magari in altra location per girare un po, non mi dispiacerebbe organizzare uscite settimanali. Il problema che sono a corto di itinerari
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ok ti chiamo domani dopo pranzo



Cavolo mi spiace Max, dai che sarà una stronzata! Sistemala e torna nei campi:freeride:

Secondo voi si riesce ad organizzare un'altra uscita magari in altra location per girare un po, non mi dispiacerebbe organizzare uscite settimanali. Il problema che sono a corto di itinerari

Vieni con noi! ormai dopo la prima uscita con gli M&M hai rotto il ghiaccio e ti puoi considerare una new entry nel ns. gruppo. :spetteguless:
Noi, ogni settimana organizziamo un' uscita o di Sabato o di Domenica, cosi' che tutti possano partecipare. :il-saggi:
 

Marco D.L.

Biker popularis
14/2/12
68
0
0
Roma
Visita sito
Vieni con noi! ormai dopo la prima uscita con gli M&M hai rotto il ghiaccio e ti puoi considerare una new entry nel ns. gruppo. :spetteguless:
Noi, ogni settimana organizziamo un' uscita o di Sabato o di Domenica, cosi' che tutti possano partecipare. :il-saggi:

Ahahah avete aperto la campagna reclutamenti?
URL%5D

imgres
 

edo+rr5.3

Biker popularis
4/2/12
84
0
0
Roma Capitale
www.edorighi.com
Bike
mtb
Giretto mattutino al pineto e trackete catena spezzata... Sos! Vado da cicli fatato, stavano andando alla fiera... ma sono stati fantastici! riparazione lampo e via dentro la pineta... (La prox bici la compro da loro!) Pedalata veloce tra le traccie meravigliosamente messe a nuovo da Manuel! Solo 8km, il tempo è tiranno!

P.s. Incontrato 2 volte zingherone con felpa adidas blu su pininfarina verde con fare losco... Perfortuna che nel borsello ho sempre il mio opinel di fiducia,nei boschetti è sempre utile!

Edo Aka er Catena
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Domani mattina farò un giretto in pineta, ce troverò qc di voi diamo h. 10:30 casali?
Ci trovi me, Luca (che mi sa che conosci bene), Danielemanicone e mi sa anche Marco D.L.... e l'orario più o meno coincide col nostro appuntamento... allora ci si becca al Pineto!!

P.s. Incontrato 2 volte zingherone con felpa adidas blu su pininfarina verde con fare losco... Perfortuna che nel borsello ho sempre il mio opinel di fiducia,nei boschetti è sempre utile!

Edo Aka er Catena
Stai sereno... è un tranquillone!!
 

Marco D.L.

Biker popularis
14/2/12
68
0
0
Roma
Visita sito
confermo la presenza domani alle 10:30 alla biblioteca, domani si prova qualche evoluzione. voglio provare il salto da 1 metro, quindi manuel porta la cassetta di primo soccorso!
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
confermo la presenza domani alle 10:30 alla biblioteca, domani si prova qualche evoluzione. voglio provare il salto da 1 metro, quindi manuel porta la cassetta di primo soccorso!
mmmmmmh....
099.gif
.... quale sarebbe il salto da 1 metro di cui parli!? E un'altra cosa: hai mai sentito dire "prima di correre... impara a camminare!"?
109.gif
Diventa davvero bravo a fare quello che hai imparato sino ad adesso, e soprattutto, impara a fare bene quelle cose per cui una MTB è stata inventata: curvare, passare su radici, sassi e asperità varie... in questo modo avrai più consapevolezza del mezzo e rischierari meno tu ed eviterai di buttare via una bici pressochè nuova che tra l'altro non è stata progettata per far salti o drop!!
3.gif
 

Marco D.L.

Biker popularis
14/2/12
68
0
0
Roma
Visita sito
mmmmmmh....
099.gif
.... quale sarebbe il salto da 1 metro di cui parli!? E un'altra cosa: hai mai sentito dire "prima di correre... impara a camminare!"?
109.gif
Diventa davvero bravo a fare quello che hai imparato sino ad adesso, e soprattutto, impara a fare bene quelle cose per cui una MTB è stata inventata: curvare, passare su radici, sassi e asperità varie... in questo modo avrai più consapevolezza del mezzo e rischierari meno tu ed eviterai di buttare via una bici pressochè nuova che tra l'altro non è stata progettata per far salti o drop!!
3.gif

Li al canyon Manuel, è più o meno un metro quel dislivello o sbaglio? Ma si hai ragione, però devo anche ammettere che i drop mi piacciono abbastanza, infatti anche in città una rampetta di scale diventa un trampolino:cucù: me lo hai detto pure te prima o poi si cade quindi togliamoci questo dente va! :D
 

maxbyone

Biker serius
25/1/12
238
14
0
Roma
Visita sito
confermo la presenza domani alle 10:30 alla biblioteca, domani si prova qualche evoluzione. voglio provare il salto da 1 metro, quindi manuel porta la cassetta di primo soccorso!

... e l'Attack per rimontrare la povera Trek!!:hahaha:

mmmmmmh....
099.gif
.... quale sarebbe il salto da 1 metro di cui parli!? E un'altra cosa: hai mai sentito dire "prima di correre... impara a camminare!"?
109.gif
Diventa davvero bravo a fare quello che hai imparato sino ad adesso, e soprattutto, impara a fare bene quelle cose per cui una MTB è stata inventata: curvare, passare su radici, sassi e asperità varie... in questo modo avrai più consapevolezza del mezzo e rischierari meno tu ed eviterai di buttare via una bici pressochè nuova che tra l'altro non è stata progettata per far salti o drop!!
3.gif

:il-saggi: Ascolta il saggio Manuel.

... prima o poi si cade quindi togliamoci questo dente va! :D

... io quindi ho già dato, ma non avendolo fatto tentando di fare un salto di un metro, non so se vale lo stesso.

Oggi sono finalmente riuscito a passare da Pedalando e alla fine ho cambiato solo il sellino che si era storto di brutto. Dopo aver provato la bici, mi hanno detto che il cerchione davanti e tutto il resto stanno bene per fortuna :-)
Peccato non essere dei vostri per domani, ma a casa mi hanno già riempito di impegni che non so nemmeno se riesco a fare una scappata al Bike Show con mio figlio.

Buone pedalate!
Max e la sua Scott, ancora tutta sporca da sabato scorso, ma promossa al collaudo, tranne la forcella; mi hanno detto che per il Pineto fa pena (RockShox Dart2).
:i-want-t:
 

Marco D.L.

Biker popularis
14/2/12
68
0
0
Roma
Visita sito
Resoconto distruttivo della giornata in pineta di oggi:

-Schianto sull'albero alla fine del ripidione
-Schienata al canyon della sughereta
- Cuffie dell'ipod distrutte
- Cellulare disintegrato
e la ciliegina sulla torta un bel livido sul pube!

A parte tutto gran bella giornata con dei sentieri nuovi, fra quelli riaperti di Manuel e quelli indicati da 2hot(?). La pineta sta diventando un vero e proprio parco giochi.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Resoconto distruttivo della giornata in pineta di oggi:

-Schianto sull'albero alla fine del ripidione
-Schienata al canyon della sughereta
- Cuffie dell'ipod distrutte
- Cellulare disintegrato
e la ciliegina sulla torta un bel livido sul pube!

A parte tutto gran bella giornata con dei sentieri nuovi, fra quelli riaperti di Manuel e quelli indicati da 2hot(?). La pineta sta diventando un vero e proprio parco giochi.
E insomma hai mantenuto fede ai tuoi propositi: sto giro t'è costato due o tre giorni di lavoro... e ce stavi a lascià i gioiellini!! Vabbuò: quello che non ti strozza ingrassa!! Tutta esperienza!! :celopiùg:

P.S.
Effettivamente sarebbe Tuot... ma la tua versione (2hot) non è male!!

Gran bel giretto free-free (anche se con 29).
Un caro saluto a Miguel&Daniele!
A presto!
Grande Zoro!!!
014.gif
... alla prossima immagino ci farai conoscere la "zingarella"!?
E grande Tuot che ci ha mostrato la traccia che ha riaperto con le sue manine.... bella traccia!!!
025.gif

A presto ragazzi... magari la prossima ci organizziamo un giretto dove unire pedalato e freecazzeggio!! Ciao...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo