grazie dell'interessamento
allora lei vorrebbe fare mtb pura il più possibile ma senza ammazzarsi quindi percorsi XC pedalare dalle 9 della mattina alle 6 del pomeriggio con una 50ina di km e 2000 m. di dislivello giornaliero, ma se per arrivare al punto tappa in tempo deve fare un fondovalle anche asfaltato ok pazienza, ma se ci fosse lo sterrato meglio (anche sterrato pianura)
il suo tragitto è
ECCO PERCORSO:
da Ventimiglia verso Colle di Melogno - Colle del Giovo - Piani di Praglia/Pontedecimo Barbagelata - P.so Cento Croci - rif. Lagdei - passo del Cerreto - rif. Battisti a Lama Lite - rif. Vetricia - rif. Duca Abruzzi - rif. Pacini - Passo del Giogo - Pian Burraia - La Verna - Montecasale Bocca Serriola Cantiano - Monte Cucco Fiastra - Altino di Montemonaco Amatrice Pietracamela - rif. Acerbo - Caramanico terme Pescocostanzo - Civitella Alfedena Pescolanciano - Lago Matese - Telese Terme Bonea Serino Campagna - Valle dell'Angelo-Sanza -Lagonegro - San Severino Lucano - rif. Biagio Longo - Cosenza/Camigliatello-Villaggio Palumbo - Villaggio Mancuso - Tiriolo - Serra San Bruno Zerv- Reggio Calabria
a lei mancano diversi tratti, ma quello in cui noi la potremmo aiutare è il tratto Bocca Seriola - Amatrice
con Gasate già stiamo vedendo alcuni tratti, ma sono a digiuno del tratto Bocca Seriola - Cantiano
lei parte da Ventimiglia il 20 giugno con un
zaino da 6 kg.
quindi gli potrebbe servire sia supporto tecnico che logistico
quindi se qualcuno può accompagnarla in alcuni (anche brevi) tratti è contenta
se qualcuno può indicargli alloggi e mangiare economici lungo il percorso è contenta (non ha tenda) se qualcuno la può ospitare è ancora più contenta
ritornando al percorso
io pensavo di farla scendere per l'alpe della luna e di fargli saltare Nerone e Catria come cime, ma di fargli fare qualche stradina secondaria in modo da farla arrivare a Cantiano o Scheggia o Chiaserna o Costacciare e fargli fare una tappa lì
poi spero di essere libero e con Gasate di fargli fare le creste del Cucco fino a Fossato di Vico, poi internarsi in direzione Matelica o Castelraimondo e vedere se riuscire a portarla a Visso in unica tappa (ma la vedo dura)
poi Castelluccio e... o scendere ad Altino con il sentiero dei Mietitori o ad Acquasanta Terme in modo che è già sulla direttrice per Amatrice
tutto dipende dai tempi (se è in linea con la tabella di marcia) e dal tempo (se se la finisce di piovere)....
per ora il mio problema è il tratto Bocca Seriola Cantiano che non ho mai fatto!!! non so dove mettere le mani e non ho il tempo di andare a vedere niente anche perchè con stò meteo...