Bo - relax su 2 ruote ?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Slorfik

Biker novus
24/5/13
26
0
0
Bologna
Visita sito
ciao a tutti. io e mio fratello abbiamo ricominciato a pedalare con due nuove mtb front e ci muoviamo in relax quasi tutte le domeniche mattina partendo dal centro di Bologna. Se c'e' qualcuno che parte per giri non troppo impegnativi noi ci possiamo aggregare. Avviso che siamo principianti:hahaha: della mtb e ci piace la compagnia.:i-want-t:

Ste
 

Slorfik

Biker novus
24/5/13
26
0
0
Bologna
Visita sito
Mo sorbole, nessuno che fa giri in relax la domenica mattina ? vabbe' siamo principianti, hemm abituati alle brutte figure:rosik: ma pedaliamo:specc:
Si potrebbe fare un giro "proniubbi" :i-want-t:
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Quoto quanto detto sopra da Robby, pero' devo anche dire che ultimamente si sta trascurando un po' il forum come appuntamenti, perché tutto viene pianificato soprattutto su facebook. Se hai un account, mandami in privato come poterti trovare ed aggiungere al gruppo. :duello:
 

Classifica mensile dislivello positivo