BMX ....

FleepLover

Biker serius
26/8/04
116
0
0
Visita sito
nameand ha scritto:
Mi sono appassionato molto al settore bmx e vorrei acquistare una bmx ma la preferirei usata visto che prevalentemente andrò con la 24 comunque se avete qualcosa fatemelo sapere, valuto proposte :-? :-? :-? :-?

o-o o-o grazie o-o o-o

dipende quanto vuoi spendere..se arrivi a 200 euro te la prendi anche nuova.
Anche io sto per comprare la mia prima bmx..e con 220 euro mi compro una diamondback nuova di pacca.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
mi pare ke dell'argomento si sia già parlato in lungo & in largo...
rileggetevi i topic, usate il vostro cervellino e fate le vostre scelte... :-o

@ nameand ad arezzo la "bmx nuova da 200€" la distruggi in 2 pomeriggi :maremmac:
 

FleepLover

Biker serius
26/8/04
116
0
0
Visita sito
panixia ha scritto:
mi pare ke dell'argomento si sia già parlato in lungo & in largo...
rileggetevi i topic, usate il vostro cervellino e fate le vostre scelte... :-o

@ nameand ad arezzo la "bmx nuova da 200€" la distruggi in 2 pomeriggi :maremmac:

non sono d'accordo ma fa niente..
 

FleepLover

Biker serius
26/8/04
116
0
0
Visita sito
intendo dire:
ad esempio io che sono agli inizi ,è chiaro che non mi butterò da scalinate mostruose, non cercherò di grindare passamani ,non farò wallride di 2 metri..etc..etc..
Inizialmente cercherò solo di fare qualche ollie (bunny hop) decente,salire sui marciapiedi, qualche flat-trick di base, e poco più. Quindi a meno che uno non sia un pazzo che prova trix da PRO sin dal primo giorno,o che pesi 250 kili..non riesco a capire come sia possibile rompere una diamondback nuova in 2 pomeriggi.
Tutto qua..
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Sì, anch'io in linea di massima sono daccordo con Hardflip.

Nel famoso scatolone anni 80 ho trovato di quelle bici che oggi farebbero ridere, eppure già ci facevano dei numeri da paura pura (roba che in Italia comincia ad arrivare solo adesso).

(Dai Panix, ogni tanto diamoci qualche sana scornata che riattiva i neuroni)
o-o
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
The Kid ha scritto:
(Dai Panix, ogni tanto diamoci qualche sana scornata che riattiva i neuroni)

ma quale scornata...
alla fine ki se ne frega, penso ke alla fine ognuno vada x la propria strada... :-o
e poi i miei neuroni non li riattivi così facilmente dopo il fine settimana ke ho trascorso... :-P
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
hardflip ha scritto:
ad esempio io che sono agli inizi ,è chiaro che non mi butterò da scalinate mostruose, non cercherò di grindare passamani ,non farò wallride di 2 metri..etc..etc..
Inizialmente cercherò solo di fare qualche ollie (bunny hop) decente,salire sui marciapiedi, qualche flat-trick di base, e poco più. Quindi a meno che uno non sia un pazzo che prova trix da PRO sin dal primo giorno,o che pesi 250 kili..non riesco a capire come sia possibile rompere una diamondback nuova in 2 pomeriggi.
Tutto qua..

io non so ke cosa ci vuoi fare tu con la bici,
x me puoi anke andarci in spiaggia...
solo ke lui sosteneva di voler girare allo sk8park di arezzo
ke è fatto tutto di rampe, muretti, passamani, wallride...
e ti assicuro ke la bici ce la spakki là anke se ci provi le manovre da principiante e sbagli, (e ti assicuro ke le sbagli)
se è 1 bmx giocattolo da 200 €, 2 pomeriggi possono anke bastare,
te lo dico xkè l'ho visto con i miei okki...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Aldone ha scritto:
Ehi Panixa ... non mi pare che la tua Specy 415 costi e valga moooolto di più :-o

la mia specialized è quella del 2002 ke aveva specifike simili a quelle
delle entry level di marki tipo wethepeople dragonfly ecc.. all'epoca...

in ogni caso stava a listino intorno ai 300€
e devi pure considerare ke c'ho speso sopra 1 bel pò di soldi xkè gli ho messo il 3 pezzi (non sigillato) pedali in magnesio,
raggi & catena da guerra, mozzo anteriore primo, posteriore odyssey a cassetta,
e ho cambiato pure minkiate tipo leve & pattini freno,pegs, manopole gomme, ecc...

alla fine, io penso ke potete levarvi dalla testa di andare in bmx
e farci qualke cosa e non spenderci 1 pò di soldi...
:?
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Panixia ne abbiamo gia parlato e ti ho dato ragione, infatti sto cercando una bmx usata in modo da spendere lo stesso ma avere un oggetto migliore :-? per la spesa non so dipende dall' oggetto, comunque questo topic lo avevo aperto per cercare appunto una bmx usata pensando che qualcuno di voi la voglia dare via per prendere un modello nuovo, piuttosto che la abbia in garage e non la usi magari questa è l' occasione per venderla. Tutto quà, quindi se qualcuno vuol vendere una bmx che si faccia sentire o-o o-o o-o
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Sarò masochista.... non dovrei dirlo.... consideratemi pureun pirlone....ma quando spacco qualche pezzo ho una strana luce soddisfatta negli occhi.
E poi c'è il bello di andare a comprare il pezzo nuovo... :8):
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
teo ha scritto:
il mio parere lo conoscete gia, l'argomento è trito e ritrito, se discutete senza scannarvi ok , ma non fatemi chiudere il topic =)

Teo non capisco perche dovresti chiudermi il topic stavo solo cercando una bmx usata dov'è il problema ? :ueh: non cerco una bm da 200 € nuova ma qualcosa che è stato pagato di piu e viene rivenduto, sulle mtb funziona che i prezzi si dimezzano sull' usato pensavo fosse cosi anche per la bmx :azz-se-m: se poi nessuno la vende è un altro discorso ma non mi sembra sbagliato chiederlo o-o o-o
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
nameand ha scritto:
Teo non capisco perche dovresti chiudermi il topic stavo solo cercando una bmx usata dov'è il problema ?

1) il topic potevi nominarlo in un modo piu chiaro , cosa vuol dire "BMX..."

2) ho detto che lo bloccavo se si trasformava in un argomento "bellico" , l'ho visto virare nell'eterna disputa bmx da 100 euro Vs bmx costose

3)in ogni caso questo non sarebbe il posto piu indicato per cercare delle bici , c'è il mercatino....

4)come ho gia detto se il topic si mantiene "civile" andate pure avanti per 1000 pagine =)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
e io ci aggiungerei pure:
5) quando 1 argomento è stato già affrontato 1 o + volte,
continuate su qualcosa già esistente, invece di aprire 1 altro topic
così almeno si evita di scrivere sempre le stesse cose... o no?
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Quindi, fatemi capire come devo fare per trovare una bmx usata mettere l' annuncio su di un vecchio topic di qualc' altro ? :azz-se-m: :azz-se-m: ma che state dicendo ? quale argomento gia discusso ? :azz-se-m: io sto cercando una bmx usata e ho messo un topic per chiedere se qualcuno la vende, se qualcuno lo aveva gia chiesto mi sembra naturale che rimetta un topic mio per chiedere se nel frattempo qualcuno voglia vendere la sua bmx :ueh: :ueh: non capisco queste cose ( argomento bmx da 200 € ) non lo ho tirate in ballo io, anzi io sto cercando una bmx buona non un giocattolo, non titele a me queste cose 1°- 2°- 3°- 4° ecc. o-o o-o o-o
 

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
45
verona
Visita sito
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
porcodddddddddddddddddddddddddddddddd
se cerchi una bmx usata metti un annuncio sul mercatino right?
se poi il tuo annuncio è "bmx" non si capisce un cavolo e magari uno apre anche se è un topic che nn gli interessa ... come quelli che scrivono " ma se io..." oppue " la mi bici ha..." etc etc
un titolo bello chiaro , come " cerco bmx usata" fa risparmiare visite inutili e tempo a chi frequenta il forum...
tutto qui :-o
:offtopic: non ho mai capito perchè in un sito dove l'80% della gente ha bici da > 1000 € ci si ponga il problema per una bmx da 400 euro.... cmq mi sono già espresso mille volte sulla questione prezzo-solidità-bici da bambini-etc.
 

dami_05

Biker novus
26/4/18
23
1
0
19
Codroipo
Visita sito
Bike
BMX
Panixia ne abbiamo gia parlato e ti ho dato ragione, infatti sto cercando una bmx usata in modo da spendere lo stesso ma avere un oggetto migliore :-? per la spesa non so dipende dall' oggetto, comunque questo topic lo avevo aperto per cercare appunto una bmx usata pensando che qualcuno di voi la voglia dare via per prendere un modello nuovo, piuttosto che la abbia in garage e non la usi magari questa è l' occasione per venderla. Tutto quà, quindi se qualcuno vuol vendere una bmx che si faccia sentire o-o o-o o-o
Ciao nameand se vuoi io ho una bmx Atala da street usata un anno, ti può andare bene? Dimmi se ti servono altre specifiche, la vendo a 150€. Fammi sapere e grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo