BMX veneto-friuli

PaoDandois

Biker novus
23/8/13
6
0
0
Treviso
Visita sito
ciao a tutti, mi hanno consigliato di scrivere in questa sezione specifica perchè nel forum delle regioni nessuno sembrava interessato :S quindi vengo al dunque,..
vorrei cominciare a fare bmx da zero,capire come si chiamano tutti i nomi dei trick e i pezzi di una bici.. nella mia zona non conosco nessuno che sappia andarci quindi cerco qualcuno che possa insegnarmi senza impegno, insomma tanto per divertirsi e perchè no, fare amicizia...io vengo da treviso quindi mi riferisco a ragazze/i che vivono in veneto o in zona pordenone (fvg)..


grazie ciaooo :celopiùg:
 

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
a padova al parco brentelle c'è una pista per la bmx race con relativa squadra agonistica, ho visto anche molti ragazzi che la usano per tricks vari anche sulle strutture in cemento del parco. so che anche in zona vicenza c'è una forte squadra race. ciao
 

LucaProBiker

Biker serius
2/5/08
139
4
0
veneto
Visita sito
Bike
.
A creazzo (5minuti da vicenza) c'è una pista da bmx dove fanno anche gare internazionali. È quella che dice ruggidn. Non mi pare sia aperta a tutti, può essere ci siano dei corsi.

A Vicenza, in zona San Lazzaro, c'è una pool aperto tutti i giorni e gratuita. Alcuni giorni rimane aperta fino alle 11(penso solo nel periodo estivo!)

Ciao
Luca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo