bmx/skate park...a cinecittà qualcosa di nuovo?

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...in zona mia (Cinecittà est - ROMA -) stanno installando delle strutture "RUDOLPH"; mi sembrano effettivamente rampe e rampette, vasche e trampolini, paraboliche e quant'altro ... nessuno ne sà qualcosa? :spetteguless:

Dev'essere una fikata... kissà se ci potrò gironzolare con la mia street da 24'' :celopiùg:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
chiedi a dantheman, lui mi aveva parlato di questa cosa qualche giorno fà..
dovrebbe essere parte di un progetto del comune di qualche anno fa.. ma non sono molto sicuro...
 
Finalmente dopo 200 anni di promesse, firme, e prese per il cu...,(della serie finche non lo vedo non ci credo) sta prendendo forma il primo skate park comunale di Roma, tutto in cemento, pieno di muretti, bank,fun box, qualche quarter e una Bowl bella incazzata.
Sta in zona cinecittà e spero venga finito al piu presto, anche se il maltempo di ora non aiuta di certo.
Ora non abbiamo piu scuse...girare giare girare.
Scusate la bassa qualità delle foto, ma ero col cell.

p2911081605qh4.jpg

p2911081606ei0.jpg

p291108160501pe2.jpg
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Ammazza era ora che costruissero qualcosa...
Se ne parla da almeno 4 anni di questo progetto.
Una sera sempre 3-4 anni fa andai a vedere perche gia c'era il progetto e tutto da molto tempo ma arrivato li il nulla....ci spiegarono che era tutto pronto ma mancava solo la gara per assegnare l'appalto...
Non c'è che dire 4 anni per un appalto...:nunsacci:
l'Itaglia...:pirletto:
Comuqnue che culo ste cose sempre a due passi da casa me le fanno hahahahah
mi toccherà togliere le ragnatele dalla bmx!
 
:fantasm:
...mhhh, non ci credo manco se lo vedo...
secondo me si sono fatti prestare dei pannelli cinematografici da Cinecittà studios e quello che avete visto è tutto finto!
...in realtà sotto sta già nascendo un nuovo tipo di erba biosintetica per un nuovo supertecnologico ed utilissimo campo da calcetto!:rosik:

Mhh mi sa che sto periodo non hai molta simpatia per il cinema!! ahahahahahah
speriamo che aprano altri 28000 campi da calcetto a Roma, cosi diventerò la 345000esima persona che vuole diventare come totti! auhauhauah Ma andate a morire voi e il calcio.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ALLORA...HANNO APERTO !!!

Diciamo che fino a ieri i cancelli erano chiusi, ma orde di monelli e ragazzi con skate, roller, e bmx scavalcano da un paio di settimane...e vederli girare è un piacere !!!

Oggi pom i cancelli erano aperti liberamente, e ieri c'erano anche 5-6 BMX, mentre stasera nemmeno una... molto carino come park...VADO A SPOLVERARE LO SKATE !!! :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo