BMX per iniziare, quali marche consigliate...?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
rispondo a entrambi:
1- la felt chasm è una bici mediocre....sicuramente e assolutamente migliore di quelle da mercatone/deca ecc...però rispetto alle altre serie che si possono trovare a 400€, è assolutamente di seconda scelta..con 400 per esempio t porti a casa la khe 3 threat lt che è molto ma molto migliore...sentivo parlare di sconti a 320 tipo...a quella cifra se si vuole cominciare, va più che bene..ci saranno presto pezzi da cambiare forse, ma per quel prezzo ok..
2- lascia perdere quella roba la da crc..spendici altri 10€ e portati a casa la khe barbados am da callamerconi....li vale sicuramente più di quella stolen ( o come si kiama)
 

Mik88

Biker serius
13/1/06
216
0
0
Bologna
Visita sito
Eh hai anche ragione , però la barbados mi lasciava un pò dubbioso per il fatto che è in hi-ten adesso vedrò che tanto ho ancora tempo per decidere (e soprattutto devo vedere se ho abbastanza soldi)....
 

Albii

Biker serius
5/4/08
106
0
0
modena
Visita sito
approfitto del topic per chiedervi una cosa....io ho disposizione un budget di 500-550 euro.....volevo comprare una bmx buona in rapporto qualità prezzo.....io avevo visto le eastern tipo la jane ola sequence, ma anche la verde prism.....cosa mi consigliate??? potete dirmi anche altri modelli simili......grazie in anticipo..
 

skyway

Biker novus
9/10/08
6
0
0
milano
Visita sito
ma perchè non te ne stai zitto se le cose non le sai????
i grandi campioni sono i grandi campioni....e non usano la khe barbados così come non usano la fit flow street...ma non mi pare proprio che la flow non sia di amrca ne una sicurezza...i grandi campioni lasciamoli fuori per piacere....inoltre le marche che hai citato sono veramente esempi del ca$$o...certo wtp e dk sono ottime... felt e hoffman, buone...dragonfly, gt schifo...wow ci sono bici fino a 1250€!!!! da non credere..vuoi spare quanto valgono le bici dei tuoi grandi campioni??? molto molto di più!!!! ma perchè diavolo un principiante deve spendere 1000€ per ua bmx per cominciare??? ma che consigli sono!!!! la barbados è un'ottima bici, migliore di tutte quelle che hai citato sopra...per piacere eh!!! lascia perdere quando le cose non le sai e evita di dare consigli, errati!!!dedicati all'acquisto della tua bmx, giraci, impara qualcosa, e poi vieni a dare consigli, giusti...
comunque come ho già detto quelle 2 non valgono la pena...la 3 threat è ottima, fidati...
pasto ha ragione....però vorrei precisare...gt e una delle migliori bmx in commercio assieme ad intense e yeti, ma e spostata in un altro settore... le gare di bmx race!!!!! per continuare con ANDREBIKER...i campioni lasciali stare....non metterli nemmeno in campo!!!inanzitutto possono avere una bici felt ...ma solo per i tuoi occhi perche ci vedi scritto felt....poi hanno cose super personali con tutte geometrie particolari per le loro caratteristiche.....
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
approfitto del topic per chiedervi una cosa....io ho disposizione un budget di 500-550 euro.....volevo comprare una bmx buona in rapporto qualità prezzo.....io avevo visto le eastern tipo la jane ola sequence, ma anche la verde prism.....cosa mi consigliate??? potete dirmi anche altri modelli simili......grazie in anticipo..
quelle che hai detto tu vanno assolutamente bene...inoltre dai uno sguardo alla subrosa malum dirt da frontocean e alcune da hoodbmx, che ne ha diverse su quella fascia di prezzo( anke se non penso valgano la pena a quella cifra)...penso che quella che ti convenga di più sia o la jane p la prism...
 

Albii

Biker serius
5/4/08
106
0
0
modena
Visita sito
quelle che hai detto tu vanno assolutamente bene...inoltre dai uno sguardo alla subrosa malum dirt da frontocean e alcune da hoodbmx, che ne ha diverse su quella fascia di prezzo( anke se non penso valgano la pena a quella cifra)...penso che quella che ti convenga di più sia o la jane p la prism...

penso proprio che sceglierò uno di quei modelli.... ok grazie mille pasto ...
 

HiroMtb

Biker forumensus
20/3/08
2.097
0
0
Torino
Visita sito
sono nella stessa identica situazione di diego....
qualcuno mi potrebbe passare il contatto di calle marconi per informarmi sul prezzo ecc?

p.s. volevo anche chiedere se qualcuno mi spiegava la differenza tra la 3 treath pro e la 3 treath LT e soprattutto se c'è una variazione di rpezzo tra le 2
 

mare

Biker novus
8/7/14
1
0
0
Visita sito
buona sera avrei una domanda da fare... vorrei comprare la seconda bmx a mio figlio che ha 11 anni ed e alto piu ho meno 1.38 considerando che e in crescita che misura di top tube mi consigliate... tra 19.5 20. 20.5 poi mi chiedevo che differenza c'e in centimetri tra una misura e l'altra... ps. lui non fa freestyle ma gli piacciono le bmx leggere....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo