bmx olimpiadi 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
thenoone ha scritto:
beh si è un minimo storta,quando avrà fatto la foto sarà stato un pò sbilanciato.
è tosto,ogni tanto faccio degli schianti per terra perchè vado un pò troppo piano,spero presto di salire molto più in alto.
sono 15° esatti, e in ogni caso quella cosa non si può kiamare wallride, è 1 bank..
dovresti cercare di andare molto + in alto.. :soffriba:
 

Allegati

  • thenoone.jpg
    thenoone.jpg
    16,1 KB · Visite: 85

thenoone

Biker superis
6/2/06
313
0
0
Bologna
thenoonetribe.com
beh ragazzi era la seconda volta che ci provavo,datemi tempo per salire e avrete il vostro wall ride,e poi non può essere un bank, è troppo ripido.
è un wall ride non verticale.
cmq chiamatelo come volete
questo è da davanti,per voi non sarà tanto ripido,ma per me è già un bel traguardo
p1220007.jpg
 

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
thenoone ha scritto:
beh ragazzi era la seconda volta che ci provavo,datemi tempo per salire e avrete il vostro wall ride,e poi non può essere un bank, è troppo ripido.
è un wall ride non verticale.
cmq chiamatelo come volete
questo è da davanti,per voi non sarà tanto ripido,ma per me è già un bel traguardo
p1220007.jpg
perchè dici il nostro wallride .
Il wllride lo devi fare per te e non per noi.
magari per vedere le foto dei toi progressi.
quindi nn te la prendere.:sborone:
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
Secondo me da quello ke avevo visto alla jam tu vai basso perke' prendi il muro cn un angolo sbagliato... cioe' io per andare alto lo prendevo quasi frontale, mentre tu vai troppo parallelo al muro e quindi nn sali...
 

thenoone

Biker superis
6/2/06
313
0
0
Bologna
thenoonetribe.com
ma si era per dire il vero wall ride che voi giustamente identificate con un muro ripido,
non me la sono presa dai tranquill:prost:
ma full,c'è dovrei proprio andare dritto per dritto,invece di prenderlo angolato?
io lo prendo di lato,così
 

Allegati

  • io.jpg
    io.jpg
    45,5 KB · Visite: 12

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
io direi ke su quella cosa devi arrivare non proprio dritto , ma neanke di taglio come vai tu, diciamo 1 via di mezzo..
e prova ad andare al doppio della velocità.
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Arrivando dritto non so che conseguenze potrebbe avere forca e telaio, sicuramente non buone.

A thenoone: prova come ha detto panixia a prendere la struttura un pò più angolata e con una buona velocità, vedrai che se vuoi puoi andare molto più in alto:-|
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
fullbastardinside ha scritto:
io andavo parallelo allo spigolo della piramide...bello cacciato ovviamente...
quoto, anke secondo me quella è l'angolazione con cui affrontarlo.

noi qui ne abbiamo 1 tipo quello, ma + ripido e con la rincorsa nel prato e andiamo comunque molto + in alto..

wallrideautoritportuale8an.jpg


non ho foto mie recenti, ma ho questa di 1 mio compare:

fabrijowallride6zb.jpg


in questi giorni invece mi sto accanendo su 1 muro ke sarà inclinato non + di 5° e riesco tranquillamente..
spero a giorni di tornare ad aggrappare sui muri dritti..
(1 annetto fa, prima di farmi male, ne avrò kiusi 6 o 7)
 

callofumi

Biker superioris
30/5/05
941
0
0
36
uD dintorni
Visita sito
ahaha come ho fatto a cividale domenica. cera una parete di legno umida (e già tiene poco) , l'abbiamo inclinata (poco). sono arrivato, cerco di salire abbasytanza verticale. vado su un po, dopo scivolo e mi schiaccio x terra di schiena. ahia che coione
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
fullbastardinside ha scritto:
io arrivavo li...ma peso ke ora nn avrei problemi ad arrivare in cima...
in cima significa altro mezzo metro, sennò sbatti la testa su.. :cucù:
comunque si fà..
a natale con wizardwin ci siamo fatti le "traversate oceanike" ai bank di pietralata a roma..
con tanto di marmo liscio e umido :sborone:
secondo me su quello dell'unipol vai proprio alto,
xkè sembra ke abbia 1 fondo scorrevole e al tempo stesso con 1 ottimo grip..
la rincorsa sembra buona e l'angolazione tutt'altro ke proibitiva..
o sbaglio?
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
si e' una parete ottima sia come scorrevolezza ke grip...intendevo in cima ma dall'altra parte dove nn ce' l'affare sopra... cmq di rincorsa ce ne' quanta ne vuoi... domani vado a provare wallride e vedremo i risultati...
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
callofumi ha scritto:
panixia, fai i complimenti al tuo amico.il muro sembra ripido e abbastanza scivoloso.
se arrivi a quelle altezze è completamente vert!
comunque x questa estate è previsto il contest a ki arriva x primo nel "6° mattone" con la ruota anteriore..
questo periodo non è particolarmente buono x i record, xkè l'erba è + fitta e umida...
l'altro giorno mi scivolavano le gomme da 1 misero "4° mattone".. :specc:
ora piove.. :azz-se-m:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo