Bmx help

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
xk appaiccica le pastikke si incollano sul cerkio!!! ma un cerkio cromato e un odyssey evolver frena molto meglio!! anke xk puo succedere ke le pasticcche nn siano pronte nello
staccarsi dal cerchio1
 

PettyCowan

Biker popularis
Io ho imparato Ollie-barspin(barspin in bunny-hop,come dite voi)...
Se vi può essere d'aiuto io salto più che posso e quando raggiungo il punto più alto sposto il peso leggermente indietro per pinzare la sella con le ginocchia e giro barspin...Altri trucconi per impararlo non penso ce ne siano,io l'ho imparato provando e cadendo per decine e decine di volte!
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
oggi ho chiuso 1/2 barspin.. esiste? cioè ho saltato di tipo 10 cm e fatto fare mezzo giro (180°) al manubrio..
x imparare consiglio l'erba è + soffice x le cadute :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
la mia bmx nn la smaette di darmi problemi.. il telaio sotto alla sella ha fatto una crepa.. dietro al tubo dove ci si infila la sella nella saldatura con la "forcella" dietro.. tra un po' metto una bella foto hd..
cmq si può saldare?
il telaio è in cr-mo ho una felt manic 2005
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo