Bmx help

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
il sistema centrale della mia bmx gira storto.. cioè il pedale destro quando è avanti tende a guardare in basso come quello sinistro quando è dietro.
anche al corona gira storta.
Credo che sia il tubo in mezzo al sistema centrale (non so come si chiama).
lo devo cambiare?????
lo giro così si piega dall'altra parte?
boh aiutatemi :pirletto::i-want-t:
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
ho una felt manic del 2005.. la uso da 1 anno e mezzo.. credo di aver piegato lasse selle pedivelle.. ma nn sono sicuro.. lo credo xche anche la corona tende a girare imberlata..:cry:
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
faccio street e flatland.. nono nn è solo la corona anche i pedali li sento che non sono paralleli con il pavimento.. buttano verso il basso.. e se giro i pedali e metto il sinistro davanti butano verso l'alto :cry:
non tanto.. ma si sente se ci faccio caso
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
mumble mumble! io ti consiglierei di cambiare movimento!!! cmq prova a smontare il tutto e vedere cosa puo essere storto! hai qualke $ da parte da buttarci?
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
i dollari li sto ingaggiando x una ruota dietro futura.. ma ne ho pochi.. ma dici ke possa essere l'asse delle pedivelle a essersi piegato?
a pensarci 1 mio amico aveva una dechatlon (:zapalott:) e i pedali gli si sn storti anke a lui ma nel giro di 1 setimana....:zapalott:
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
ma che palle ho un nuovo problemino...
la ruota davanti non e perfettamente diritta.. è piegata verso sinistra, ma xche? ho piegato la forcella?? è in cr-mo
la mia felt manic del 2005 ha 1 anno e mezzo..
provo a raddrizzarla come ho fatto col telaio dietro (si mi si era piegato il telaio dove c infili la ruota)
help
 

ramon bmx biker

Biker novus
30/8/07
21
0
0
sestri levante
Visita sito
ma che palle ho un nuovo problemino...
la ruota davanti non e perfettamente diritta.. è piegata verso sinistra, ma xche? ho piegato la forcella?? è in cr-mo
la mia felt manic del 2005 ha 1 anno e mezzo..
provo a raddrizzarla come ho fatto col telaio dietro (si mi si era piegato il telaio dove c infili la ruota)
help
la mia è un serpente ma se vuoi tira i raggi o fatteli tirare

se hai piegato la forcella fidati di me cambiala perchè è una parte IMPORTANTISSIMA!!!raddrizzarla è da suicidio se atterri male e la forca si piega o sirompe(casi estremi) sei finito

purtroppo la bmx è una rottura ogni volta che si rompe:-((
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
avere i soldi...
proverò a raddrizzarla con la forza.. è questione di 1 o 2 mm.. che nella ruota (copertone) diventano 5 di mm..
amen

ma cè tanta differenza tra l'asse da 10 e quell oda 14?
la whe the people excalibur la vendevano anke cn il "buco" da 10..
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
ho guardato wu wup la everlast ce scritto japanese cr-mo... ora nn ho nnt contro i giapponesi.. ma mi sento più sicuro sulla excalibur dove ce il bollino garantita a vita
ma mi tengo la mia così anke se nn è perfettamente diritta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo