BMX: freno davanti si, freno davanti no

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
beh niente di eccezionale, però ad es. il 180 ormai è cosa fatta, mentre a qualcuno proprio non entra in testa, nonostante ci provi da mesi.. per dire insomma che il mezzo non fà piu di tanto la differenza.. mica per tirarmela :nunsacci:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Mammamia...Non ho mai visto un post così pieno di belle parole e cazzate insieme.

Mekkis, prima di tutto, complimenti. Ti sei fatto il mazzo, e dopo tanta fatica vai a prenderti il gioco nuovo, frutto dei tuoi sforzi; non come fanno tanti che vanno dal papi appena vedono qualcosa di figo, che dopo 2 mesi non ricorderanno nemmeno, dopo averlo abbandonato in un umido garage. E non credere che 25 anni siano troppi; come ha detto marmuz, non sarai un pro, ma hai la capoccia.
Comunque, diffida dalle bmx, sono fatte per chi non è capace (ovviamente scherzo, non me ne si voglia). Una bella 24 credo sia un ottimo compromesso...Guardati, come ha detto qualcuno le dmr, anche se mio consiglio personale è la NS holy black 24'', rigida, semplice e cazzuta.
Il freno davanti non serve a molto, e comunque, a livelli base un po' di trial lo puoi fare anche con la tua xc.
Le 24 sono leggere e agili, quindi magari sono un aiuto in più se vuoi trialeggiarci, ma vedrai che ti innamorerai presto dello street.

Auguri per il polso e per la nazione nipponica!:celopiùg:
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Mammamia...Non ho mai visto un post così pieno di belle parole e cazzate insieme.

Mekkis, prima di tutto, complimenti. Ti sei fatto il mazzo, e dopo tanta fatica vai a prenderti il gioco nuovo, frutto dei tuoi sforzi; non come fanno tanti che vanno dal papi appena vedono qualcosa di figo, che dopo 2 mesi non ricorderanno nemmeno, dopo averlo abbandonato in un umido garage. E non credere che 25 anni siano troppi; come ha detto marmuz, non sarai un pro, ma hai la capoccia.
Comunque, diffida dalle bmx, sono fatte per chi non è capace (ovviamente scherzo, non me ne si voglia). Una bella 24 credo sia un ottimo compromesso...Guardati, come ha detto qualcuno le dmr, anche se mio consiglio personale è la NS holy black 24'', rigida, semplice e cazzuta.
Il freno davanti non serve a molto, e comunque, a livelli base un po' di trial lo puoi fare anche con la tua xc.
Le 24 sono leggere e agili, quindi magari sono un aiuto in più se vuoi trialeggiarci, ma vedrai che ti innamorerai presto dello street.

Auguri per il polso e per la nazione nipponica!:celopiùg:
qui si ricadrà nel solito discorso pro o contro bmx/mtb.... allora vabbe mi aggiungo anche io in posizione pragmatica dai, se devi fare street bmx assolutamente, se invece vuoi trialeggiare un pò, con la bmx non fai assolutamente niente, per la maggiore si gira brakeless o con freni che servono giusto a regolare un pò la velocità, e in trial i freni servono un tantino dunque meglio mtb in questo caso...vedi tu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo