BMX: double front flip

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mitzkal

Biker augustus
Beh, se pensate che con un doublefront è arrivato 5°...

Comunque sul quarter (giustamente) si cacava sotto, se avete visto la gara avrete notato che è quello che usciva più basso (anche di gente che s'è piazzata dopo di lui). Non ha caso ha vinto Robinson che si sparava NoHander Flair a 20ft dal coping e quello sì che è un gesto con i CONTROMARONI!!!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
....OT. sempre parlando di x-game mi sembra giusto dire per chi non lo sapesse (anche se non si tratta di mtb, ma sempre 2 ruote sono...) che un ITALIANO ha vinto una medaglia d'oro!!!Si tratta del pesarese IVAN LAZZARINI nella categoria SUPERMOTO con una gara entusiasmante!!!!
Peccato che nessun media ne abbia dato notizia....
[URL="http://espn.go.com/video/clip?id=4371554"][url]http://espn.go.com/video/clip?id=4371554[/URL][/URL]

Veramente da paura!!!!!!!!!!! :il-saggi: Grandissimo IVAN! :celopiùg:

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
e vero manco lo sapevo...tra l'aqltro ha fatto una grandissima gara leggendo qua e la...
YouTube - X Games 15: SuperMoto Gold

poteva buttarsi giù dalla finestra bendato che faceva prima.

l'aveva chiuso in allenamento...se guardi il video degli xgames si vede chiaramente che non aveva abbastanza slancio laterale per chiuderlo e ha forzato spingendo sul manubrio...
ma ormai era partita male...
e il risultato lo abbiamo tutti sotto agli occhi...
quello che piu mi sorprende e che si sia rialzato...
tornando in Thread...
beh con le bmx ormai fanno quello che vogliono...e mi viene da pensare cosa ancora potranno inventarsi...
bah alieni...
solo il ripido della partenza credo che sgommerei le mutande a farlo con la dh... ;-)

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
napolitan è arrivato 5 perchè sul quarter non ha fatto nessun trick...bastava anche un piccolo flair secondo me...
cmq anche in street pazzesche combo...nosemanual to barspin, tuck no hand to icepick grind!

selvadego

Biker superioris
17/6/05
964
38
0
64
villaverla (vi)
Visita sito
Il video su y-t è bloccato per beghe sui diritti con espn
comunque me lo sono sognato dopo avermangiato pesante
o quel pazzeriello di Andreu L. aveva già chiuso sto trick
l'anno scorso a Whistler o in qualche altro contest.....????

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
non andreu, il 720 cork o backflip 360 o com elo volete chiamare (quello che ha fatto pastrana ora in moto insomma) l'han chiuso in bmx da tempo con variazioni di tutti i generi, barspin, no hand, turndown ecc ecc...

in mtb l'ha chiuso jordie lunn tempo fa e poi un francese che ho visto dal vivo ... non so di altri, comuqnue non è un trick che si vede spesso in gara.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo