bmx deca street ST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
in passato mi è capitato di portare amici su bmx non mie ma semplicemente perchè era necessario e perchè ero quello che sapeva andare meglio in bici. l'estate2006 l'ho passata a portare a spasso la mia ragazza sulla canna della pininfarina, per la 2007 mi hanno prestato uno scooter tutta l'estate, l'estate prossima perchè non in macchina, in scooter o in bmx? non è che la compro per portare a spasso la gente. maurinix in genere i topic sevono per dare consigli dunque sei pregato di dare consigli che siano intelligenti se proprio li devi dare. grazie a tutti per la partecipazione, ho deciso che per ora non posso affrontare vquesta spesa causa altre priorità, ma entro l'estate dovrei se tutto va bene averla presa. appena ho novità mi faccio vivo!

grazie ancora
Guido
o-o

Ciao
quandè che metti nella firma la foto della Ruajan Skadi , cosi ad ogni tuo post me la gusto !!;-)
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
mah,ha ragione sul fatto di usare la bmx per "farsi vedere e basta"o-o
Anche perchè così facendo ridicolizzano il nostro sport rendendolo una roba da TRUZZETTI,e ciò non mi piace proprio:cry:
Ma se un rider vuole provare una nuova esperiennza,perchè scoraggiarlo?
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ciao
quandè che metti nella firma la foto della Ruajan Skadi , cosi ad ogni tuo post me la gusto !!;-)

ciao, ho aggiornato la fima per la gioia di tutti, specialmente della ruajan che si sentiva sola in garage
o-o

tral'altro la deca st sono stato a vederla ed è veramente bella e secondo me merita. ora ho altri impegni economici ma appena potrò me la prenderò
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
maurinix è dal mio primo post in questa sezione chi rispondi in questa maniera, mi ti sto antipatico io?

siccome mi veniva richiesto di aggiornare la firma l'ho fatto e l'ho comunicato.
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
quello ke dice: voglio la bmics per imppennare... le 4 pedaline per portare gli amici e il neon sotto xk fa figo... secondo voi la radio ci si puo mettere? e a proposito nn voglio spendere + di 20 euro...
capito?
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
posso volendo, anche darti ragione se la metti così.... però mi sembra che tu ti stia accanendo decisamentre troppo nei confronti di guinev..........
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
si ma perchè io dovrei appartenere a quella categoria? perchè voglio prendere la bmx della deca?

ah, cmq...
il neon è da ragazzino, le pedanine servono per fare le evoluzioni e potrei spendere anche 500 euro se ne fossi sicuro. dato che non lo sono punto la deca.
 

ale92

-
30/7/05
999
0
0
32
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
o ma questa sezione sta veramente diventando un vero rudere: se uno chiede un consiglio perchè è un pricipiante lo si caccia via e poi invece ci si lamenta perche in Italia il movimento BMX non cresce mentre negli USA,canada,... ci spaccano il culo
poi certa gente sembra che si diverta a dare commenti negativi su qualsiasi cosa
se andate sulla sezione dh\fr ogni neofita viene subito aiutato e invece qui solo disprezzato
ricordatevi che comunque tutti hanno iniziato sapendo niente di questo sport e comunque si dovrebbe rispettare chiunque
 

magicP2

Biker novus
16/10/07
29
0
0
Firenze
Visita sito
ragazzi, io lavoro in un negozio di bici a firenze... posso dirvi che di truzzettoni che comprano la bmx ora ce n'e` a sfare perche` fa figo e cel'hanno tutti.. pero` poi alla fine rimangono solo i rider seri, quelli che ci credono veramente: i truzzettoni le molleranno non appena passa la moda..
Ank'io ho iniziato con una bmx scrausa (Diamondback Grind) poi e` arrivata la fuse one.. ed ora la P2 (la mia bambinona).. lasciamo che provi anke la decathlon (si scrive cosi?) poi se son rose fioriranno.. no?

Ho sentito sulla mia pelle le risate di scherno da parte di tutti quelli che ancora pensano che la bmx sia roba da bambini, o da sfigati... poi sparatogli i primi grind o footstep sul muso si sono zittiti tutti.. io gli auguro che questo sfizio diventi una passione vera e propria, che trovi gente giusta con cui girare e sperare che sian rose... magari non cachi! eheh
 
  • Mi piace
Reactions: marco94bmx4ever

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
chiariamo: io ho 18 anni, faccio crosscountry, mi sono iscritto a questo forum otto mesi fa per migliorarmi e per riceve suggerimenti e aiuti per montare la mia bici. la bmx mi ha sempre incuriosito e ora me la potrei anche permettere perciò mi piacerebbe entrare nel vostro mondo. ovviamente questo è un mondo nuovo per me ma vi assicuro che in oltre 800 messaggi scritti da me in questo forum questa è la prima volta che vengo trattato così male. io ero principiante in crosscountry, ora se qualcuno chiede qualcosa io mi sforzo volentieri per aiutarlo a risolvere il problema e pensavo che anche in questa sezione fosse così. i forum servono per scambiare le opinioni e condividere le esperienze non per aggredire senza motivo i principianti
saluti, Guido
 

Bibo85

Biker ciceronis
è un ordine? io faccio xc, la bmx è un vecchio sogno che vorrei realizzare. a me è sempre piaciuto fare cazzate con le bmx dei mie amici e una volta ero anche discretamente bravo. quest'estate ho fatto una brutta caduta con la mtb da xc e solo ora sto riprendendo a pedalare ma mi accorgo di essere ancora traumatizzato, insomma ho paura di farmi male ancora. ora volendo potrei permettermi una bmx con i miei risparmi e non vedo il motivo per cui dovrei uscire da questa sezione. in bmx inizierei come principiante e conoscendomi iniziarei appena presa confidenza col mezzo a provare a fare giochetti grinds e cose simili. tutto questo però solo dopo che la paura se ne sarà almeno in parte andata.
non vedo perchè dovrei rinunciare al mio sogno.


Guarda io di BMX non so nulla, tant'è che voglio iniziare anch'io! Al contrario di te non penso di andare da deca perchè ho avuto una pessima esperienza, però prendila una bmx e prova! Io gli skatepark li frequento molto perchè mio fratello fa skate da un anno, gira con l'ex campione italiano e quindi gente nel giro ne conosco un po' tramite lui. Anche i veterani ti direbbero di comprarla e provarci... poi diventi bravo basta avere pazienza e TANTA TANTA voglia di imparare... e soprattutto la pellaccia dura per rialzarti e ricominiciare dopo svariate cadute!
Ciao a buona scelta!!o-o
 

Bibo85

Biker ciceronis
chiariamo: io ho 18 anni, faccio crosscountry, mi sono iscritto a questo forum otto mesi fa per migliorarmi e per riceve suggerimenti e aiuti per montare la mia bici. la bmx mi ha sempre incuriosito e ora me la potrei anche permettere perciò mi piacerebbe entrare nel vostro mondo. ovviamente questo è un mondo nuovo per me ma vi assicuro che in oltre 800 messaggi scritti da me in questo forum questa è la prima volta che vengo trattato così male. io ero principiante in crosscountry, ora se qualcuno chiede qualcosa io mi sforzo volentieri per aiutarlo a risolvere il problema e pensavo che anche in questa sezione fosse così. i forum servono per scambiare le opinioni e condividere le esperienze non per aggredire senza motivo i principianti
saluti, Guido


Ohi guido non te la devi prendere! Io sono un altro neofita della bmx non mi far fare l'unico principiante del forum! Se questo qua ti attacca inultilmente ci penseranno i moderatori a farlo calmare, te non ti puoi far intimorire così... cioè non è lui il capo nè tantomeno l'unico che frequenta la sezione. Ho visto che ci sono anche altri che, al contrario, sono disposti ad aiutarti\ci... se ti sta venendo la passione continua a frequentare la sezione e nutri la passione!! Ciao!o-o
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ei aspetta ho detto che ci sarei ANCHE andato al mare. che poi il problema ora non si pone perchè stiamo cambiando casa e starei a 100 metri dalla spiaggia. e scusa ma non è che prendo la bmx e inizio a fare i grind così potrò iniziare intanto a conoscere la bici usandola un po, prendere mano con la rapportatura. fin da subito ho precisato che non ne avrei fatto un uso estremo ma ciò non vuol dire che non ci avrei mai provato. sai una cosa, tu dai troppe cose per scontate. poi se sei matt hoffman beato te, ma non puoi pretendere che tutti abbiano il coraggio o la capacità di fare certe cose. ora non credo di avere il coraggio, ma credo che con un po' di esperienza e conoscenza del mezzo potrei benissimo iniziare a farle. di sicuro non andrei in giro a portare a spasso la gente, per quello c'è la macchina.
 
  • Mi piace
Reactions: marco94bmx4ever

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo