bmx deca street ST

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ciao ragazzi, è da tempo che penso ad una bmx... e credo sia giunta l'ora di prenderne una. ho incuadrato la deca street st a 249 euro. credo che per quel prezzo sila la migliore comemontaggio, mozzi con asse da 14mm pedraliera 3 pezzi e così via, ieri l'ho vista dal vivo e a me piace un sacco... che mi dite?

premetto che sono ignorante quanto basta in bmx... e che non ci so fare tricks di alcun tipo... ah sono alto 183 cm , ci sono controindicazioni?

ringrazio in anticipo chiiunque per la risposta
o-o
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
XD preparati a leggere di gente che vomita sentenze a destra e a manca su sta bmx....

io ce l'ho....e la stavo vendendo a 150 euro sul mercatino gommata maxxis e manubrio wtp....

poi ho deciso che con l'arrivo dell'inverno l'avrei riutilizzata quindi nn l'ho più venduta........

per iniziare va bene..... ma tenendo conto che le gomme di serie fanno cag@re forse spendi un pò di più e piglia altro...... cmq è una buona bici.... io la sto usando ancora.... e se nn hai pretese da pro (o per lo meno puoi avere pretese da pro quanto vuoi...ma tanto certe cose nn gli le farai mai fare a sta bici) va più che bene.....
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
è una deca ti dice tutto!cerca sul mercatino ci sn bmx molto meglio cm questa:
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/18005/cat/10

io ho già una deca, una 8.2 da xc super modificata. un mostro. guarda il link in firma poi giudia tu. deca è un ottimo marchio e per questo ho intenzione di riprendere lo stesso marchio.
io non ho certo intenzioni da pro, forse la userei solo per andare al mare o brevi passeggiate nel paese. no gare skate park o cose simili. poi si parla di 250 euro
 
P

psyko

Ospite
Ottima bici per cominciare.
Vedi anche le offerte sulla gamma di ingresso 2006/2007 di marchi come WTP o DK. Potresti trovare qualche buona offerta, soprattutto sui siti tedeschi.
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
io ho già una deca, una 8.2 da xc super modificata. un mostro. guarda il link in firma poi giudia tu. deca è un ottimo marchio e per questo ho intenzione di riprendere lo stesso marchio.
io non ho certo intenzioni da pro, forse la userei solo per andare al mare o brevi passeggiate nel paese. no gare skate park o cose simili. poi si parla di 250 euro
esci subito da questa sezione
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
esci subito da questa sezione


è un ordine? io faccio xc, la bmx è un vecchio sogno che vorrei realizzare. a me è sempre piaciuto fare cazzate con le bmx dei mie amici e una volta ero anche discretamente bravo. quest'estate ho fatto una brutta caduta con la mtb da xc e solo ora sto riprendendo a pedalare ma mi accorgo di essere ancora traumatizzato, insomma ho paura di farmi male ancora. ora volendo potrei permettermi una bmx con i miei risparmi e non vedo il motivo per cui dovrei uscire da questa sezione. in bmx inizierei come principiante e conoscendomi iniziarei appena presa confidenza col mezzo a provare a fare giochetti grinds e cose simili. tutto questo però solo dopo che la paura se ne sarà almeno in parte andata.
non vedo perchè dovrei rinunciare al mio sogno.
 
P

psyko

Ospite
esci subito da questa sezione
AHAHAHAH!

cmq, scherzi a parte, una bici non professionale non ti impedisce alcun uso..di certo resiste meno (diciamo pure si spacca prima).
Inizia come puoi, poi imparerai ad apprezzare le differenze e, se sarà il caso, la migliorerai/sostituirai.

p.s. Ho lavorato in Decathlon e conosco gran parte dei sistemi che permettono il mantenimento di prezzi bassi: FIDATEVI, LA QUALITà è GARANTITA!
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
è un ordine? io faccio xc, la bmx è un vecchio sogno che vorrei realizzare. a me è sempre piaciuto fare cazzate con le bmx dei mie amici e una volta ero anche discretamente bravo. quest'estate ho fatto una brutta caduta con la mtb da xc e solo ora sto riprendendo a pedalare ma mi accorgo di essere ancora traumatizzato, insomma ho paura di farmi male ancora. ora volendo potrei permettermi una bmx con i miei risparmi e non vedo il motivo per cui dovrei uscire da questa sezione. in bmx inizierei come principiante e conoscendomi iniziarei appena presa confidenza col mezzo a provare a fare giochetti grinds e cose simili. tutto questo però solo dopo che la paura se ne sarà almeno in parte andata.
non vedo perchè dovrei rinunciare al mio sogno.
lascia perdere la bmx!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
...ma perchè siete così "chiusi" voi bmxer?secondo me guinev ha ragione...anche a me piacerebbe prenderne una...per cominciare...e puntavo anche io sulla deca...
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
Appunto,vi lamentate tanto del fatto che c'è poca gente che pratica questo sport,e se qualcuno prova ad avvicinarsi lo scacciate via!:sculacci:
Mi viene in mente solo una cosa........

Comunque guinev,a me pare una buona bmx per iniziare,tanto se poi ti appassioni,la puoi sempre cambiare in futuroo-o
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
Appunto,vi lamentate tanto del fatto che c'è poca gente che pratica questo sport,e se qualcuno prova ad avvicinarsi lo scacciate via!:sculacci:
Mi viene in mente solo una cosa........

Comunque guinev,a me pare una buona bmx per iniziare,tanto se poi ti appassioni,la puoi sempre cambiare in futuroo-o
noi nn ci lamenmtiamo di niente! meglio poki ma rider!
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
allora,ok per andare al mare è meglio una graziella,ma se poi si appassiona allo street e migliora????:fatti-so:
Siete proprio kiusi di mentalità,ma molto........
COME NON VOLETE NUOVI RIDER?:sculacci:
Finchè il mondo della bmx non si amplierà,ci saranno poche strutture e soratutto poca gente che raida!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
io nn voglio quelli ke comprano le bmx per portare gli amici sulle pedaline xk smerdano tutto cio ke è bmx!


in passato mi è capitato di portare amici su bmx non mie ma semplicemente perchè era necessario e perchè ero quello che sapeva andare meglio in bici. l'estate2006 l'ho passata a portare a spasso la mia ragazza sulla canna della pininfarina, per la 2007 mi hanno prestato uno scooter tutta l'estate, l'estate prossima perchè non in macchina, in scooter o in bmx? non è che la compro per portare a spasso la gente. maurinix in genere i topic sevono per dare consigli dunque sei pregato di dare consigli che siano intelligenti se proprio li devi dare. grazie a tutti per la partecipazione, ho deciso che per ora non posso affrontare vquesta spesa causa altre priorità, ma entro l'estate dovrei se tutto va bene averla presa. appena ho novità mi faccio vivo!

grazie ancora
Guido
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo