bmx chain reaction!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
grazie :)
fra qualche ora la ordino insieme a un bel casco..
diciamo che il bunnyhop lo so fare e il manual fcevo 5-6 metri, pero' avevo una bmx scrausa pesantissima che non mi permetteva niente e il cerchio era diventato quadrato...
dato che i freni sono fondamentali, mi consigli di cambiarli i tektro in qualcosa di meglio?
grazie :D
 

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
ma che ci devi fare con una bmx da 24??
sappi che fare trick ed evoluzioni in park è mlto piu difficile.. se la usi per girare in pista o in dirt allora è un'altra cosa..
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Quella è più cruiser, fa schifo come BMX e come MTB, un misto inutile...ovvio che per il prezzo non trovi nè una BMX buona nè tanto meno una MTB decente...

Mi pare si sia parlato di quella bici sul forum!
 

bagonda

Biker serius
7/7/09
195
0
0
milano
Visita sito
Io possiedo quella bici, ti posso dire che e' la migliore rapporto qualita' prezzo.
L' unico inconveniente e' stato il manubrio che dopo un drop da due metri si e' piegato...
Pero' prima di spendere soldi ti consiglio di farti le idee belle chiare su cosa vuoi fare.
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
ciao, io teoricamente abito fuori roma pero' ho moltissimi parenti diciamo centro/montesacro/parioli/ la bufalotta...
ho la macchinetta e non ho problemi ad andare da qualunque parte...
p.s: sfigurerei terribilmente ai tuoi confronti perche so fare decentemente bunnyhop e manual :(
fammi sapere!
p.p.s: avrei tante cose da imparare girando con uno piu' bravo... anche perche dalle mie parti ho solo un amico che gira forte con lo skate, come in dh, snowboard, bmx, un tuttofare
 

Classifica mensile dislivello positivo