BMX Bottecchia per divertirsi mentre porto mia figlia al parco??

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Ciao a tutti... sono un biker che và in MTB.... e dato che ho a 500 metri da casa ho una pista da BMX... mi volevo prendere una BMX da usare quando vado al parco con moglie e figlia.. mentre loro prendono un po' di aria e sole io volevo fare 4 pedalate sulla pista da BMX presente nel parco...

Premetto che so' benissimo che la BMX Bottecchia che vorrei prendere è di qualità bassa.. ma per 4 giri in pista dovrebbe andarmi piu' che bene per passare una mezza ora a divertirmi.. facendo 4 salti tranquilli.. e 4 cunette..

Oltretutto il buget che ho a disposizione visto che questo sarebbe uno sfizio è veramente basso...

La BMX in questione è questa della foto sotto allegata..

Vorrei sapere se per 100 euro, che sarebbe la cifra che verrei a spendere, visto l'utilizzo che vorrei farne se è una BMX che seppur economica fà il suo dovere.. senza lode e senza infamia...

Di piu' non ho da spendere.. ma non vorrei neanche buttare via 100 euro in una BMX che dopo 2 salti mi rimane in mano...

gggid57133669Bottecchia%20Bmx%20495%20Free%20Style%2020%20.jpg
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
L'utilizzo sarebbe veramente limitato, dato che quando ho tempo e possibilità preferisco andare in MTB ( visto che su questa si che ci ho speso una bella fortuna ).. giusto la mezza ora/oretta che stiamo al parco.. per non stare seduto sulla panchina a poltrire..

La pista dove andrei ad utilizzarla è: http://www.scuolabmxpadova.it/
 

Gigew

Biker serius
L'utilizzo sarebbe veramente limitato, dato che quando ho tempo e possibilità preferisco andare in MTB ( visto che su questa si che ci ho speso una bella fortuna ).. giusto la mezza ora/oretta che stiamo al parco.. per non stare seduto sulla panchina a poltrire..

La pista dove andrei ad utilizzarla è: http://www.scuolabmxpadova.it/[url]http://www.scuolabmxpadova.it/[/URL]
Beh se vuoi divertirti potresti anche puntare su una subsin da decathlon!
Spenderesti poco di più ma la sfrutteresti meglio! :spetteguless:
Io ho girato su quella pista con la dirt e ci si diverte un sacco lo stesso, con la bottecchia secondo me il divertimento cala visto che va bene sì e no per i ragazzini per andare in piazza e poi cederebbe presto in pista.. :celopiùg:
 

Gigew

Biker serius
Quale consigli delle Subsin ?? che ho visto che ci sono piu' versioni

e che costa il triplo di questa... che la subsin piu' eco mi pare sia a 289€
Sì in effetti sono appena andato a vedere anche io e i prezzi sono più alti di quello che mi ricordavo..:nunsacci:
Comunque ho fatto anche un giretto veloce su subito.it e in zona ci sarebbero queste che potrebbero fare al caso tuo:
[url]http://www.subito.it/biciclette/bmx-gt-vicenza-22212781.htm[/URL]
[url]http://www.subito.it/biciclette/bmx-da-corsa-redline-verona-21242001.htm[/URL]
 

booz

Biker velocissimus
o jay , avalte faccio fatica a capire...
sacrosante le esigenze economiche familiari di ogniuno ( è da un anno che risparmio per prendere la trance x o la nuova stump )..
ma affideresti i tuoi denti ed il tuo culo ad un mezzo da 100 euro che non ci prendi nemmeno uno skate e ci gireresti in pista da bmx coi doppi?
quella roba non è buona nemmeno per i bimbi
guarda l'usato (serio ) o riparmia un 300 che la bmx carina e robusta la trovi
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
o jay , avalte faccio fatica a capire...
sacrosante le esigenze economiche familiari di ogniuno ( è da un anno che risparmio per prendere la trance x o la nuova stump )..
ma affideresti i tuoi denti ed il tuo culo ad un mezzo da 100 euro che non ci prendi nemmeno uno skate e ci gireresti in pista da bmx coi doppi?
quella roba non è buona nemmeno per i bimbi
guarda l'usato (serio ) o riparmia un 300 che la bmx carina e robusta la trovi

la bmx in questione costa circa 250 euro... e ho la possibilità di averne 1 nuova a 100 euri.. è per questo che l'avevo addocchiata...

e chiedevo appunto consiglio se anche se economica e pesante è abbastanza robusta per l'uso limitato che ne farei ;-)

adesso sto' dando un occhiata anche all'usato.. e vediamo cosa si trova.. :celopiùg:
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Scusa, che MTB hai?
Comunque, la Subsin Double è fuori produzione, quindi se ne trovi una ti faranno un prezzaccio - a fine produzione la davano a 180 sul sito e 170 in realtà.
 

focs85

Biker novus
17/2/11
10
0
0
Padova
Visita sito
Al deca di Padova c'è poca roba, almeno io sono andato una settimana fa e c'e n'era una da ragazzi (250€)... O altrimenti quelle ammortizzate con le ruote più grandi... Vai sull'usato... Su subito.it o su ebay annunci trovi qualcosa...
 

Gigew

Biker serius
Ma con quel gran bel pezzo di bici che hai ti preoccupi di procurarti una bmx?
Ho visto nelle foto gente che girava in quella pista con delle cannondale da xc e forca lefty..
Se è proprio per svagarsi un attimo se ti fai un giretto con quella ti passa bene il tempo..:i-want-t:
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
e che la MTB per motivi di sicurezza ( mi hanno rubato dal garage già una SantaCruz Superlight ) non la tengo a casa mia... quindi sarei molto scomodo ad andare a prenderla.. mente una BMX economica o usata da spendere poco la terrei senza problemi a casa mia senza paura del furto...

quindi adesso andro' in cerca di un usato... se ne vedete in zona Padova di buone a pochi euri... lasciatemi link ;-)
 

marchinobiker

Biker superis
28/12/07
317
0
0
30
Gaggino(Co)
Visita sito
la redline è addirittura con le geometrie apposta per il race, mi sembra..:nunsacci:

Non è che sembra, è così :)
Fidati, spendi qualche euro in più per una bici in cui almeno riesci a salire in sella..bici da 15-16 kg ti danneggiano e basta, cerca almeno sui 12-13 se vuoi stare nell'economico.
Ti lascio qualche riferimento:
GT POWER SERIES EXPERT
FELT CHASM
REDLINE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo