Bmx Beginners

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vortex

Biker novus
25/8/05
11
0
0
Napoli
Visita sito
Salve a tutti oggi mi sono comprato una bmx della olmo non sono molto esperto, non è malaccio come modello qualcuno mi sa dire come cominciare a fare qualcosina, tipo bunny hop ecc. oppure se cè qualche link in italiano che spiega i tricks con le bmx?
Avviso tutti che mi interessa tutto ciò che riguarda le bmx
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
ciao caro napoletano..sei proprio di napoli o di qlc città limtrofa??
vorrei aiutarti col bunny, ma non so manco io se lo faccio correttamente..in effetti riesco ad alzarmi con tutte e due le ruote, ma lo faccio contemporaneamente e non come si dovrebbe
cioè prima la ruota davanti e poi quella di dietro..dove l'ahi presa la bici e quanto l'hai pagatA??
 

Vortex

Biker novus
25/8/05
11
0
0
Napoli
Visita sito
Ciao caro compaesano , sono di napoli centro nessun paesino limitrofe, la mia bmx lo pagata 250€ è della olmo, non è malaccio per cominciare è buona il fatto è non lo comprata in campania l'ho presa in liguria dato che attualmente sono qui a fare una stagione di lavoro
Hola amigos
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
mhh..decathlon a 250 euro..io per adesso ho fatto dei salti con la mia merida..sembra tutto ok..quando si spacca ti mando una bella foto di me con le gambe rotte senza denti che sorrido :omertà:
in attesa di soldi per una bici seria prego san gennaro di vegliare sul mio tealio Cr-mo
 

Vortex

Biker novus
25/8/05
11
0
0
Napoli
Visita sito
Vorrà dire che pregherò anche io San Gennaro, in modo che possa vegliare su di me, quando la mia olmo si spaccherà sotto le mie gambe.
In tutto questo secondo voi mi conviene cambiare solo il telaio?
ma non un o che costa una cifra però
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito