Bmx Beginners

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vortex

Biker novus
25/8/05
11
0
0
Napoli
Visita sito
Salve a tutti oggi mi sono comprato una bmx della olmo non sono molto esperto, non è malaccio come modello qualcuno mi sa dire come cominciare a fare qualcosina, tipo bunny hop ecc. oppure se cè qualche link in italiano che spiega i tricks con le bmx?
Avviso tutti che mi interessa tutto ciò che riguarda le bmx
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
ciao caro napoletano..sei proprio di napoli o di qlc città limtrofa??
vorrei aiutarti col bunny, ma non so manco io se lo faccio correttamente..in effetti riesco ad alzarmi con tutte e due le ruote, ma lo faccio contemporaneamente e non come si dovrebbe
cioè prima la ruota davanti e poi quella di dietro..dove l'ahi presa la bici e quanto l'hai pagatA??
 

Vortex

Biker novus
25/8/05
11
0
0
Napoli
Visita sito
Ciao caro compaesano , sono di napoli centro nessun paesino limitrofe, la mia bmx lo pagata 250€ è della olmo, non è malaccio per cominciare è buona il fatto è non lo comprata in campania l'ho presa in liguria dato che attualmente sono qui a fare una stagione di lavoro
Hola amigos
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
mhh..decathlon a 250 euro..io per adesso ho fatto dei salti con la mia merida..sembra tutto ok..quando si spacca ti mando una bella foto di me con le gambe rotte senza denti che sorrido :omertà:
in attesa di soldi per una bici seria prego san gennaro di vegliare sul mio tealio Cr-mo
 

Vortex

Biker novus
25/8/05
11
0
0
Napoli
Visita sito
Vorrà dire che pregherò anche io San Gennaro, in modo che possa vegliare su di me, quando la mia olmo si spaccherà sotto le mie gambe.
In tutto questo secondo voi mi conviene cambiare solo il telaio?
ma non un o che costa una cifra però
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
soggi ha scritto:
si ma per iniziare è inutile prendere una WTP che costa 400 euro solo il telaio..meglio capire prima come funge e poi comprare i pezzi a parte ;)

con 429 euri ti ci pigli la WTP ADDICT, che è una gran bici, e la nova costa meno di 400 eurelli
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
io penso che puoi farci le cose che si fannoi all'inizio..se poi ti si spacca il telaio, sticà, o ne prendi un'altra, oppure la riassembli e te la vendi e ne prendi cmq un'altra..nel frattempo salta e fai pratica :-o
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
unZ..io capisco perchè loro dicono che si spacca..fanno dei salti effettivamente rischiosi per una bmx come la nostra, un pò ciofeca..ma per i salti che farai all'inizio, di 10 cm al max è più che buona :celopiùg:
 

Vortex

Biker novus
25/8/05
11
0
0
Napoli
Visita sito
Ragazzi ora ho bisogno di un consiglio, mi sono rotto della mia olmo che è una ciofeca non riesco a fare niente... e vero sì sono inesperto però e troppo pesante mi sta dando tanti problemi.
Qualcuno mi può consigliare qualche altra bmx per cominciare decente??
E magari anche i link dove acquistarne una.
Ciao
 

flygirl

Biker novus
30/8/05
6
0
0
Albenga
Visita sito
sn nuova e sn la ragazza d vortex... cmq a parte qst volevo dirv ke la bmx della olmo è abb buona!! qnd l'ha comprata gli ha detto infatt ke è solo x iniziare!! cmq sn d'accordo ke c'è qlc1 + espero d noi xò x iniziare secondo me nn vale la pena spenedere 400€ cmq piacere giorgia!!
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
flygirl ha scritto:
sn nuova e sn la ragazza d vortex... cmq a parte qst volevo dirv ke la bmx della olmo è abb buona!! qnd l'ha comprata gli ha detto infatt ke è solo x iniziare!! cmq sn d'accordo ke c'è qlc1 + espero d noi xò x iniziare secondo me nn vale la pena spenedere 400€ cmq piacere giorgia!!
ciao...
per iniziare vale molto la pena spendere 400 euro subito...vedrai la prima grindata quanti soldi dovrai spendere per gli assi nuovi...
400 euro per una bmx vuol dire qualcosa di eterno...una bmx è per sempre....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo