BMX a BERGAMO

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
allora lazzaroni che nn siete altro!! invece di star qui a scrivere e farvi mille pippe x' nn mandate un email a alessandro di calle!! e nn gli date una mano? io son stato domenica un paio di ore a scavare con lui il primo salto è quasi finito. che io sappia pure sta domenica sarà li a scavare e a spaccarsi le mani!! quindi se siete di bergum o in zona fate un salto a ghisalba e basta chiacchiere!! lazzaroni!! hihiihih

ps
il terreno è immenso e la terra non manca.. mancano sempre braccia pronte alla fatica!

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
quelle purtroppo mancano sempre....la gente vuole la pappa pronta..cazzo avessi io la possibilità di avere un dirt vicino casa, sarei li a scavare ogni gg!!

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
maa .. scusa ????? io intendo la pista di bmx race a loreto , ma se mi dici che callemarconi sta costruendo un dirt è fantastico !!! domenica questa ho l'ultima gara di dh ... ma dopo sarei libero quindi buono a sapersi ...

bla bla bla

Biker popularis
29/10/08
62
0
0
bergamo
Visita sito
Allo skatepark di Alzano hanno costruito una mini halfpipe un quarter piccolo , un piccolo bank e due box.Sono andato un paio di volte e mi è sembrato bello poi la gente non ti dice niente.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ci son passato ieri e mi è sembrato che la recinzione fosse ancora quella arancione (da cantiere). la pista è CLAMOROSAMENTE FINITA DA UN BEL PEZZO....e stanno costruendo un percorsino attorno ai campi da calcio....ma sono ancora indietro (penso sarà un percorso per bambini)

donSandro

Biker superis
3/3/08
387
0
0
cremona
Visita sito
no cavoli ma magari questa domenica pomeriggio se riesco salgo a fare un giro!! se c'è la mini almeno posso imparare qualcosa di nuovo mgari!! tu ci vai spesso e di dove sei?
ciao ciao

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
quando sono stato io la recinzione intorno alla pista nn c'èra piu , era recintato sulo i percorso da xc .. la pista penso che domani apra ..

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo