BMX a BERGAMO

Salveee

Biker serius
16/8/08
266
0
0
Bergamo
Visita sito
Io abito in centro, nn ci arrivo in bici fino a lì... se ci fosse un bel skate park in centro sarei lì tutto il giorno tutti i giorni... e nn posso chiedere passaggi in macchina tt i giorni... qnd avrò la patente allora...

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...non è dietro casa ...ma saranno 10-15 minuti di pedalata....credo che a bergamo non ci siano altri posti dove streettare...
prova a chiedere a oasis92gyxer: anche lui è di bg, anche lui aveva fatto una domanda simile tempo fa....

PS lo trovi spesso al pistino in città alta!

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
come fai a sepere della pool ??? IO SAPEVO CHE DOVEVANO COSTRUIRE UN MEGA SKATE PARK ENTRO LA FINE DEL 07 MA INVECE CASUALMENTE MI SONO TROVATO LA PISTA DI BMX RACE!!!

Salveee

Biker serius
16/8/08
266
0
0
Bergamo
Visita sito
ragazzi, adesso mi sn infortunato... lì proprio a loreto mi è arrivato il pedale in pieno ginocchio mentre cadevo... ci sn alcuni salti cn l'atterraggio un pò scavato male e sn entrato storto nel canale, mi sn squarciato tt il ginocchio perchè faceva caldo e nn avevo voglia di mettere le ginocchiere/gomitiere, quanto mai... vaaaaa bè... voi andate a girare lì? a che ora circa? qnd mi metto aposto ci vediamo... Se no dove andate a girare? Posti tipo dove si può fare street o piccoli skate park a bg? ci sentiamo ciao

falko91

Biker popularis
20/10/07
61
0
0
BG
Visita sito
ciao a tt ....volevo chiedere se qualkuno questa settimana si fa un giro al pistino in città alta,,,,o se sapete quando ci gira qualkuno,,,(cerco disperatamente una compa di ragazzi con nn + di 20 anni x girare in fr,dh,,,,,)

VAVA89

Biker novus
5/5/08
21
0
0
bergamo
Visita sito
ciao a tt ....volevo chiedere se qualkuno questa settimana si fa un giro al pistino in città alta,,,,o se sapete quando ci gira qualkuno,,,(cerco disperatamente una compa di ragazzi con nn + di 20 anni x girare in fr,dh,,,,,)

CIAO falko, ho preso una bici da fr tipo due mesi fa, e già mi stavo organizzando per fare un giro al "famoso" pistino di città alta...
se non fosse che mi sono rotto il malleolo sinistro in una gara di enduro e mi sono appena aggiustato.. quindi la bici è lì ancora nuova, e la voglia di provarla cresce.. se vuoi ci organizziamo per sta settimana, che sono abbastanza libero...

ci si sente..

P.S. ma salveee.. sei il "SOLITO" salvetti di soloenduro?

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito

Ecco, bravo.
Sono anni che la gente si sbatte per stà pista e ci manca solo che non la lasciano manco aprire per gente come te che, entrando scavalcando una rete in una zona vietata all'accesso, va a farsi male........

Salveee

Biker serius
16/8/08
266
0
0
Bergamo
Visita sito
te, mi sono fatto un taglietto, poi sono tornato a casa pedalando sulla mia bmx... cosa c'entra?
cmq la pista apre ad ottobre, 1 ottobre... non è che continuano a rinviare l'apertura... non c'entra niente...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo