bmw mini

mutt

Biker popularis
3/8/04
47
0
0
42
pordenone
Visita sito
adesso voglio proprio cadere nel ridicolo...
attualmente possiedo una peugeot 307 in cui stanno (quasi comodamente) 2 mtb...siccome ho intenzione ,dopo essere rimasto single (vedi post precedenti) di cambiare macchina...
c'è qualcuno di voi che possiede una mini?o qualcuno che conoscete?
secondo voi in quella "scatoletta" ci sta una mtb senza ruota anteriore?
bye bye
 

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
mutt ha scritto:
adesso voglio proprio cadere nel ridicolo...
attualmente possiedo una peugeot 307 in cui stanno (quasi comodamente) 2 mtb...siccome ho intenzione ,dopo essere rimasto single (vedi post precedenti) di cambiare macchina...
c'è qualcuno di voi che possiede una mini?o qualcuno che conoscete?
secondo voi in quella "scatoletta" ci sta una mtb senza ruota anteriore?
bye bye

La possiede la mia futura suocera. Non credo ci stia una MTB nel solo portabagagli. Lei, nell'angusto bagagliaio, carica tre borse della spesa piene e lo spazio è finito. Tuttavia, se vuoi toglierti lo sfizio della Mini, puoi sempre considerare la possibilità di un portabici posteriore, da montare sul portellone (quindi asportabile).

Credo poi che la Mini abbia schienali posteriori abbattibili, ragion per cui ci potrai portare comodamente la bicicletta.

Fossi in te, comunque, terrei la 307 che ritengo essere una macchina molto gradevole e comoda. Senza nulla togliere alla Mini, ci mancherebbe.
 

lory

Biker serius
24/4/05
271
0
0
44
roma
Visita sito
Quando la volevo comprare io, ho subito visto che il bagagliaioha uno spazio veramente ridicolo. Secondo me neanche smontata entra ( almeno la mia bici ).
 

Ned

Biker serius
10/10/04
194
0
0
Monza
Visita sito
mutt ha scritto:
adesso voglio proprio cadere nel ridicolo...
attualmente possiedo una peugeot 307 in cui stanno (quasi comodamente) 2 mtb...siccome ho intenzione ,dopo essere rimasto single (vedi post precedenti) di cambiare macchina...
c'è qualcuno di voi che possiede una mini?o qualcuno che conoscete?
secondo voi in quella "scatoletta" ci sta una mtb senza ruota anteriore?
bye bye

Ci stanno sia una mtb taglia 21' che una bdc taglia 60, ovviamente con entrambe le ruote smontate e non contemporaneamente :soffriba:
 

yoro

Biker popularis
3/11/04
61
0
0
43
clusone (bg)
www.facebook.com
secondo me se togli tutte e due le ruote e tiri giu' i sedili ci puo' stare, pero' che palle tutte le volte!! perche' non prendi un discovery come ho fatto io? ci stanno tre bici senza smontarle e arrivi dove vuoi!!! tanto se prendi la mini 1.6 benzina consuma uguale!!!! ciaociao
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.973
157
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
E' un gokart, ha una tenuta di strada pazzesca, è agile e veloce, davvero divertentissima da guidare
Davanti stai comodo ma il resto della macchina (sedili post e bagagliaio) sono microscopici. Beve parecchio ma se ti piace guidare ti da grosse soddisfazioni, diciamo che è una macchina da usare al max in 2 e non per farci viaggi lunghissimi (i rapporti del cambio sono molto corti, in autostrada a 130km/h il motore sta parecchio su di giri)

esteticamente a me piace
 

M.a.x.

Biker serius
23/10/04
226
0
0
51
Milano (provincia)
Visita sito
mutt ha scritto:
adesso voglio proprio cadere nel ridicolo...
attualmente possiedo una peugeot 307 in cui stanno (quasi comodamente) 2 mtb...siccome ho intenzione ,dopo essere rimasto single (vedi post precedenti) di cambiare macchina...
c'è qualcuno di voi che possiede una mini?o qualcuno che conoscete?
secondo voi in quella "scatoletta" ci sta una mtb senza ruota anteriore?
bye bye

Ciao, io ho una Cooper S da sparo ;)
é uno dei miei tanti giocattoli... è fantastica, ottima per un single ma per caricarci la bike :wink: .
Io sinceramente non ci ho mai provato ma di sicuro devi levare entrambe le ruote :?

Non esiste un porta bici da applicare sul portellone, l'unica soluzione è di far montare le barre portatutto ma tieni presente che ti bucano la cappotta per fissarle, pezzo 250 euri circa!
Poi devi comprare il kit supporto bici, ne esistono di 2 tipi: quello tradizionale 80 euro circa e quello con sollevatore 250 circa.

Allego 2 immagini che tolgono ogni dubbio :-|

1.jpg


2.jpg
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
M.a.x. ha scritto:
mutt ha scritto:
adesso voglio proprio cadere nel ridicolo...
attualmente possiedo una peugeot 307 in cui stanno (quasi comodamente) 2 mtb...siccome ho intenzione ,dopo essere rimasto single (vedi post precedenti) di cambiare macchina...
c'è qualcuno di voi che possiede una mini?o qualcuno che conoscete?
secondo voi in quella "scatoletta" ci sta una mtb senza ruota anteriore?
bye bye

Ciao, io ho una Cooper S da sparo ;)
é uno dei miei tanti giocattoli... è fantastica, ottima per un single ma per caricarci la bike :wink: .
Io sinceramente non ci ho mai provato ma di sicuro devi levare entrambe le ruote :?

Non esiste un porta bici da applicare sul portellone, l'unica soluzione è di far montare le barre portatutto ma tieni presente che ti bucano la cappotta per fissarle, pezzo 250 euri circa!
Poi devi comprare il kit supporto bici, ne esistono di 2 tipi: quello tradizionale 80 euro circa e quello con sollevatore 250 circa.

Allego 2 immagini che tolgono ogni dubbio :-|

1.jpg


2.jpg
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo