BMW da enduro....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HUGEen

Biker paradisiacus
Naaaa...non scende nulla, se non il latte fino alle ginocchia! :smile: E' che tutta ssa tipologia di bici fa piagne, chiunque le faccia...BMW auto,Brooklyn Machine Works, specialized, Colnago, Banshee etc.
Comunque sono bici appropriate a chi acquista un'auto e si avvicina alla MTB...poi c'è il marchio della propria auto...se fosse ancora in listino la Testarossa, la porterei dal carrozziere e la farei verniciare verde ramarro...poi diritto al supermercato a comprare una bella Pininfarina! :-?
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.713
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
HUGEen ha scritto:
Naaaa...non scende nulla, se non il latte fino alle ginocchia! :smile: E' che tutta ssa tipologia di bici fa piagne, chiunque le faccia...BMW auto,Brooklyn Machine Works, specialized, Colnago, Banshee etc.
Comunque sono bici appropriate a chi acquista un'auto e si avvicina alla MTB...poi c'è il marchio della propria auto...se fosse ancora in listino la Testarossa, la porterei dal carrozziere e la farei verniciare verde ramarro...poi diritto al supermercato a comprare una bella Pininfarina! :-?

Pesasse 40kg sarebbe già nel tuo garage :smile: :smile: :-x
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Ser pecora ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Naaaa...non scende nulla, se non il latte fino alle ginocchia! :smile: E' che tutta ssa tipologia di bici fa piagne, chiunque le faccia...BMW auto,Brooklyn Machine Works, specialized, Colnago, Banshee etc.
Comunque sono bici appropriate a chi acquista un'auto e si avvicina alla MTB...poi c'è il marchio della propria auto...se fosse ancora in listino la Testarossa, la porterei dal carrozziere e la farei verniciare verde ramarro...poi diritto al supermercato a comprare una bella Pininfarina! :-?

Pesasse 40kg sarebbe già nel tuo garage :smile: :smile: :-x
Dove?Chi?Quando?Link?Sivende?Sicompra?Siruba?Bilancia?Gemelli? :smile: :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bè dai...c'è da dire che almeno esteticamente se la cava...almeno a me piace. che poi faccia schifo come componentistica/comportamento è un altro discorso...
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
BMW_M_Power ha scritto:
frvaz ha scritto:
...............del resto da una casa che fa auto che hanno un tasto che puoi convertire da 400 a 500 cavalli (ma vi rendete contooooo!!!! a che vacca serve!!!??????) cosa ci si puo' aspettare!!!!!!

Mi dici dove hai letto questa notizia?

DAI E' SU TUTTI I GIORNALI DI AUTO!!!!! la nuova M5 c'ha (oltre alle varie chincaglierie tecnologiche.........) questo tastino di un' inutilita' cosmica, gia' 400 cavalli sono l' iradiddio che me ne faccio di un tasto che me ne fa avere 500????????? :? se li dimezzasse sarebbe un altro discorso!!!
Il tasto Power: potenza "a richiesta".

stralcio preso dal sito della BMW italia (http://www.bmw.it/Prodotti/Auto/M/M5/)
Spesso, al guidatore non occorre tutta la potenza e la massima agilità della M5, per esempio quando si circola in città. Pertanto, all'avviamento si inserisce automaticamente il programma di potenza P400 nettamente confortevole, che richiede al motore una potenza massima di 400 CV. Ma basta che il guidatore prema il cosiddetto tasto "Power" perché il dieci cilindri gli metta a disposizione tutta la sua potenza. In questo modo, la curva di coppia del V10 viene sfruttata appieno nel programma P500 e dà il via al piacere di guidare sportivo, mentre nel programma P500-Sport permette di godere una guida da competizione senza compromessi.

Freni efficientissimi come nelle corse.
Date le sue straripanti prestazioni, la M5 ha a disposizione un impianto frenante generosamente dimensionato, con dischi compositi forati, particolarmente ottimizzati nel peso. Con le pinze in alluminio a doppi pistoncini, ......................................................
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Freni efficientissimi come nelle corse.
Date le sue straripanti prestazioni, la M5 ha a disposizione un impianto frenante generosamente dimensionato, con dischi compositi forati, particolarmente ottimizzati nel peso. Con le pinze in alluminio a doppi pistoncini
:offtopic:

XSIV? Hayes?
... oh, se la Brembo fa freni per bici... :specc:

:offtopic:

A me esteticamente piace. E' chiaro però che è una bici nata per un'azione commerciale non per i bikers. Poi magari è una buona bici e questo non ho gli strumenti per discuterlo, ma non penso si possa paragonare a marchi più "di settore". E' un gadget per "ricchi" ed è quindi lo spirito con cui nasce che la fa vedere sotto una cattiva luce e la fa diventare oggetto di scherno, poi magari funziona meglio di una Sintesi o altro.
Questa è la mia modesta opinione. :-o :prost:
 

tomb

Biker spectacularis
bmw non si discute ........anche se sono di parte :soffriba:



la cat (sono di parte anche qui) produrra' bike da fr con il furgone,il problema sara' salire e scendere le bike dal cassone........quale specy :smile: :smile:
 

Allegati

  • furgone-x-risalita_151.jpg
    furgone-x-risalita_151.jpg
    30,7 KB · Visite: 6

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
tomb ha scritto:
bmw non si discute ........anche se sono di parte :soffriba:
:smile:

Sarai anche di parte, ma gli unici modelli record prodotti da Caterpillar sono il supremo dumper 797, il più grande al mondo (oltre 360 tonnellate a pieno carico e circa 3500 Hp con motore a 24 cilindri a V)

Kamioni-Caterpillar-01.jpg


o la gicantesca ruspa da cava 994

994%20002.jpg


Ma il primato per la produzione di escavatori cingolati (che sono le macchine movimento terra mie preferite) spetta a Liebehrr con il suo insuperabile 996. Quì raffigurato in scala 1:50 da un bellissimo modello da collezione prodotto nn so da chi...

C18B37991.jpg
 

tomb

Biker spectacularis
BMW_M_Power ha scritto:
tomb ha scritto:
bmw non si discute ........anche se sono di parte :soffriba:
:smile:

Sarai anche di parte, ma gli unici modelli record prodotti da Caterpillar sono il supremo dumper 797, il più grande al mondo (oltre 360 tonnellate a pieno carico e circa 3500 Hp con motore a 24 cilindri a V)

o la gicantesca ruspa da cava 994


Ma il primato per la produzione di escavatori cingolati (che sono le macchine movimento terra mie preferite) spetta a Liebehrr con il suo insuperabile 996. Quì raffigurato in scala 1:50 da un bellissimo modello da collezione prodotto nn so da chi...


oltre che non di parte ,tu che sei appassionato di cingolati non sei neanche informato,xche' la cat costruisce anche il 5130 su cui io ci sono montato o il d11r

:smile: :smile: alla prox
 

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
tomb ha scritto:
BMW_M_Power ha scritto:
tomb ha scritto:
bmw non si discute ........anche se sono di parte :soffriba:
:smile:

Sarai anche di parte, ma gli unici modelli record prodotti da Caterpillar sono il supremo dumper 797, il più grande al mondo (oltre 360 tonnellate a pieno carico e circa 3500 Hp con motore a 24 cilindri a V)

o la gicantesca ruspa da cava 994


Ma il primato per la produzione di escavatori cingolati (che sono le macchine movimento terra mie preferite) spetta a Liebehrr con il suo insuperabile 996. Quì raffigurato in scala 1:50 da un bellissimo modello da collezione prodotto nn so da chi...


oltre che non di parte ,tu che sei appassionato di cingolati non sei neanche informato,xche' la cat costruisce anche il 5130 su cui io ci sono montato o il d11r

:smile: :smile: alla prox

Il CAT 5130 pesa esattamente 400 tonnellate in meno del Liebehrr 996 Litronic. :smile: Il d11r è poi un grosso bulldozer apripista ma a livello d'effetto nn ha nulla a che vedere con i modelli sopraccitati.
Informati tu che io sono 22 anni che ci sono dentro :smile:
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.055
212
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
allora, dato che le mmt sono anche una mia piccola passione:

il 797 non è il più grosso dumper al mondo

Il più grosso è il Liebherr (e non Liebehrr) 282 con portata di 400 tonnellate a pieno carico. Poi ci sarebbe il Terex Titan che come dimensioni è i lpiù grosso al mondo, anche se porta "solo" 350t

per quel che riguarda le pale gommate il record dovrebbe spettare alla Leturneau 2350 con benna da 48 metri cubi, poi dovrebbe esserci la Komatsu wa1200

ma com'è che da una bicicletta si è arrivati a parlare di ruspe? :?:
 

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
mauretto ha scritto:
allora, dato che le mmt sono anche una mia piccola passione:

il 797 non è il più grosso dumper al mondo

Il più grosso è il Liebherr (e non Liebehrr) 282 con portata di 400 tonnellate a pieno carico. Poi ci sarebbe il Terex Titan che come dimensioni è i lpiù grosso al mondo, anche se porta "solo" 350t

per quel che riguarda le pale gommate il record dovrebbe spettare alla Leturneau 2350 con benna da 48 metri cubi, poi dovrebbe esserci la Komatsu wa1200

ma com'è che da una bicicletta si è arrivati a parlare di ruspe? :?:

D'accordo sul Liebherr, ma il Terex Titan è stato sorpassato dall'attuale versione di CAT.
Hai ragione, la Le Turneau (nn Leturneau) è la più grande al mondo.
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.055
212
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
se vogliamo proprio fare i pignoli, si scrive tutto attaccato: LeTourneau (come dire McDonald...sono cognomi fatti un pò così)

dal sito caterpillar risulta che il 797 porta 360 tonnellate, poi non so

Ps: già il d9 a vederlo dal vivo è enorme, il d11 credo sia pauroso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo