BMW da enduro....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Riporto da bike-unlimited.de



"Mit dem neuen BMW Mountainbike Enduro stehen Hardcore-Bikern alle Möglichkeiten offen. Egal ob Freeride oder Downhill, ob leichte Steigung oder Tremalzo-Pass", so die Aussage von BMW.
Höchstes Augenmerk wurde bei dem neuen Bike auf die Verarbeitung gelegt. Dabei findet die Erfahrung aus dem Automobilbau ihren Niederschlag im Alu-Rahmen, der im Tiefziehverfahren hergestellt wurde. Diese Technik ermöglicht spezielle Design-Merkmale, ähnlich der Linienführung beim Auto, mit konkaven und konvexen Flächen.

Das dezente BMW-Logo und die zweifarbige Pulverbeschichtung zeugen von Understatement im Gelände. Dies kann man so auch auf die Teile übertragen.
Die neue Generation der BMW Bikes ist erstmalig auch über BMW's Vertriebspartner Winora erhältlich. Um den Service kümmern sich dann nicht nur die BMW Vertragshändler, sondern auch die Händler von Winora.

Ab März 2005 ist das Enduro bei ausgesuchten BMW Händlern und beim Vertriebspartner Winora erhältlich. Der Preis liegt in Deutschland bei 2.499 Euro.
 

Allegati

  • 1_806.jpg
    1_806.jpg
    59,9 KB · Visite: 100

HUGEen

Biker paradisiacus
windmillking ha scritto:
HUGEen ha scritto:
Na specialized lasciata troppo sotto al sole... :?

direi un po' peggio della nuova enduro di specialized, dall'equipaggiamento (forca e ammo) alla sella che non puoi abbassare per non urtare l'ammo ...

Un vecchio proverbio consiglia ai pasticceri di fare i pasticcini ...

marco
Non so nemmeno com'è la enduro di specialized...mi riferivo alla linea...Cmq na cosa buona ce l'ha, il piercing...ancora usato con parsimonia nel mondo MTB!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.405
18.830
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ragazzi, mai sentito parlare di lifestyle? Cioè capito, si vede che non avete una bmw. PEZZENTI! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

dai che sto a scherzà
i concessionari tosti hanno il negozietto con il lifestyle, pieno di giocattolini per adulti da abbinare alla macchina, dal portachiavi che se fischi ti si accende il motore allo zerbino che si strofina da solo se ci metti i piedi sopra.

Prima facevano le mtb da piegare in due, in modo che entrassero nel baule di ogni bmw. Adesso questi nuovi modelli. Lo stesso fanno audi, porsche e altri
 

HUGEen

Biker paradisiacus
marco ha scritto:
ragazzi, mai sentito parlare di lifestyle? Cioè capito, si vede che non avete una bmw. PEZZENTI! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

dai che sto a scherzà
i concessionari tosti hanno il negozietto con il lifestyle, pieno di giocattolini per adulti da abbinare alla macchina, dal portachiavi che se fischi ti si accende il motore allo zerbino che si strofina da solo se ci metti i piedi sopra.

Prima facevano le mtb da piegare in due, in modo che entrassero nel baule di ogni bmw. Adesso questi nuovi modelli. Lo stesso fanno audi, porsche e altri
E come i giocattoli in plastica lasciati sotto il sole nella cappelliera della macchina...SE SQUAGLIANO! :smile: :smile: :smile:
Ho visto il lifestyle della renault...fanno di tutto...ma veramente di tutto!
 

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
marco ha scritto:
ragazzi, mai sentito parlare di lifestyle? Cioè capito, si vede che non avete una bmw. PEZZENTI! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

dai che sto a scherzà
i concessionari tosti hanno il negozietto con il lifestyle, pieno di giocattolini per adulti da abbinare alla macchina, dal portachiavi che se fischi ti si accende il motore allo zerbino che si strofina da solo se ci metti i piedi sopra.

Prima facevano le mtb da piegare in due, in modo che entrassero nel baule di ogni bmw. Adesso questi nuovi modelli. Lo stesso fanno audi, porsche e altri

Grande il diretur.
BMW è una ditta che da sempre ha avuto un occhio di riguardo verso una clientela paecchio affezionata. Gli altri hanno cominciato a capirlo, ergo fanno bici (di merda) anche loro.

Ciao :-?
 

BMW_M_Power

Biker superioris
30/3/04
839
0
0
Da tutta Italia
Visita sito
Teech ha scritto:
A quando una bici dalla SCANIA? Loro non hanno il lifestyle?
:smile: :smile: :smile:

Guarda, quando la Liebherr produrrà una serie Lifestile, una delle loro bici basterebbe a schiacciare uno SCANIA...parlo del camion eh :smile:

Spero che si ispirino a questo nel costruirne una :smile:

liebherrR996.jpg
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Io ho un frigorifero della Liebherr (ho fatto il procedimento inverso, dal lifestyle al prodotto).
Quanto costerebbe quel trattorino?
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
marco ha scritto:
quel trattore serverebbe per fare la manutenzione sui sentieri della SAT ;.=9/

:offtopic:
cioe' con i membri della SAT sul sentiero e mentre passi .. (ooohhhhh, scusatemi non me ne sono accorto..). Via tutta la SAT!

Almeno cosi' ho capito leggendo i vs. simpatici topic sulla SAT.
:smile:

Cmq, bella per essere una BMW
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
noooooo lascia stare il lifestyle ma sta bici mi sembra proprio che abbia preso un po' delle ultime cosucce di moda e le abbia messe insieme sperando che qualche riccone con la serie 5 SW se la compri per arredarci il bagfagliaio...............del resto da una casa che fa auto che hanno un tasto che puoi convertire da 400 a 500 cavalli (ma vi rendete contooooo!!!! a che vacca serve!!!??????) cosa ci si puo' aspettare!!!!!!

comunque io sostengo sempre che l'hidroform mi fa vomitareeeeee.....un giorno faro' un sondaggio su cio' e lo postero'!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo