bmw cruiser

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il socio fottuto

Biker novus
4/8/10
11
0
0
sanremo
Visita sito
ciao ragazzi..io sarei intenzionato a comprare una BMX..sono però completamente "ignorante" in questo settore..io sono alto 190cm e mi hanno consigliato di prendere una BMX CRUISER perchè mi hanno detto che ha il telaio + grande proprio x le persone di alta statura..è VERO?!?!?!?
potete darmi 2 dritte?!?!???:nunsacci::nunsacci:
grazie..:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

glukosio

Biker serius
1/5/10
149
0
0
verona
Visita sito
da quanto ne so io la bmx cruiser è da 26 pollici anche di ruote, cioè è come una bmx gigante, dalle misure di una mtb... io sono 1.83 e ho una bmx da 20.75", che comunque arrivano anche fino ai 21.25" per i più alti, secondo me la cruiser è un altro sport quasi
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Le cruiser sono 24" e fondamentalmene sono una categoria del bmx race, se vuoi qualcosa di più grande, cerca un telaio sopra a 21" e un manubrio da più di 9" di rise, oppure la sunday model c.


EDIT: Se no vai di mtb, ad esempio rose questanno fa la The Bruse in due taglie, s e l
 

stanco01

Biker serius
4/9/09
207
1
0
padova
Visita sito
Confermo: un cruiser è una variante di bmx "race" con ruote da 24". Io ne ho uno della redline e la uso in pista. Se vuoi sapere di più vedi il sito www.bmxr.it .

Sei interessato al race? Se sì ha senso prendere un cruiser, altrimenti prendi in considerazione una bmx "freestyle" (di taglia opportuna), cioè quelle normalmente usate nello street ecc.

Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo