BMC Te02

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...finalmente ho "finito" la mia BMC Te02... che poi "finito" è sempre una condizione momentanea
...comunque... sono molto soddisfatto
...è un telaio al quale sono molto affezionato perché mi fu regalato per i miei 40anni (novembre 2013) da tutti gli amici che mi fecero un regalo unico
...del montaggio con cui BMC allestisce questo modello non è rimasto nulla , anche perché uscì dal negozio già allestita diversamente
...poi il dimagrimento... in vari step











...a questo peso sono poi stati aggiunti i paracolpi per le pedivelle e il batticatena in anti-scratch
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
assolutamente niente male..ma cambierei immediatamente la grafica delle pedivelle..quel blu proprio non si può vedere!!!..

...eheheh... è in programma
...volevo quella guarnitura... e la stavo per comprare nuova (quasi 500€)
...e mi è stata proposta questa (usata una stagione) con un risparmio più che importante......
...comunque........ è in programma
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
ottima otima..sto meditando anche io il passaggio alla next..devo aver voglia di smontare la mia e pesarla e vedere se il gioco vale la candela..

come ti ci trovi??..rigida,vero???
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Bel risparmio di peso!!!..è che io monto già una X0 Carbon con spider XX1 e corona XX1 30..dovrei vedere se effettivamente risparmierei parecchio o se solo montando un'integrata mi avvicino a quel peso..bene o male la mia biga pesa come la tua attualmente..
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.506
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular

x0 gxp 175mm 462g, corona wolftooth integrata 28t 62 g
 
Reactions: tunerz

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Che forcella è? La Evolution o la Performance? Peso davvero interessante considerando in particolar modo che la forcella il suo bel peso ce l'ha!

...ma lo sai che non me lo ricordo ...che vergogna


...è la forca con cui è nata...e a dire il vero è l'unica cosa rimasta del montaggio BMC
...comunque avevo controllato il peso ...e se non ricordo male non è affatto pesante
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
...ma lo sai che non me lo ricordo ...che vergogna


...è la forca con cui è nata...e a dire il vero è l'unica cosa rimasta del montaggio BMC
...comunque avevo controllato il peso ...e se non ricordo male non è affatto pesante

No di certo non pesante, però non è neanche una Sid XX World Cup o una DT Swiss top di gamma in quanto a peso (si parla di qualche centinaio di grammi).
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Ma come fate a togliere tutto quel peso dalla bici?...
Io ho una Myroon così montata:
telaio carbon
forca SID RLT
full xt (solo cambio posteriore xtr) con doppia
ruote DT Swiss XR 1501 spline one con RORO
tubo sella Ritchey WCS alu 27.2
pipa e manubrio Ritchey WCS alu
pedali shimano 520
Sono intorno ai 10,4
Per arrivare a 8,8-8,9 ce ne vuole....
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com

...perchè il tuo è un montaggio di "sostanza" ( per altro ottimo ) ...non di "bilancia"
 
Reactions: tunerz

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo