BMC sportelite 3 VS CUBE analog

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
la BMC ,la bici che piace a me ed a te fa orrore :-) , ha una cassetta 11/34 con tripla 44/32/22 e quindi propone agli estremi un 22/34 ed un 44/11!..siamo là...più veloce sul piano se ci fosse la gamba...:mrgreen:

ma il discorso della tripla per me si sviluppa , a parte gli estremi che son sempre e solo due per tutti,in tutte le altre combinazioni che, per un neofita in modo particolare, equivale a maggiori possibilità di gestire lo sforzo!
La metà di tutte le altre configurazioni sono inutilizzabili perché, come ben sai, gli incroci sono evitare.
La BMC ha una forcella pessima (XCM) e un telaio base, senza nemmeno lo sterzo conico, né altro di particolare. Si vive anche senza ma, come ho detto prima, fa mucchio.
 

giuliofarma

Biker superis
21/8/14
499
39
0
60
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29" 10.0
HAHAHA hai ragione .ab. !
D'altra parte penso che a tutti piaccia se una propria idea venga confermata , no?
Lo so, ho capito che non vi piace ma voi capiate che io cerchi di supportare le mie idee! :specc:
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
HAHAHA hai ragione .ab. !
D'altra parte penso che a tutti piaccia se una propria idea venga confermata , no?
Lo so, ho capito che non vi piace ma voi capiate che io cerchi di supportare le mie idee! :specc:
Se hai le tue idee, seguile. Non c'è bisogno che chiedi consiglio e poi cerchi di convincere anche gli altri che hai ragione tu. Se credi di aver ragione, procedi e comprala.
 
  • Mi piace
Reactions: .ab.

giuliofarma

Biker superis
21/8/14
499
39
0
60
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29" 10.0

giuliofarma

Biker superis
21/8/14
499
39
0
60
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29" 10.0
Ciao! https://www.cannondale.com/it-IT/Eu...5bc-494a-a233-8ee938c40dcc&parentid=undefined
Alla fine abbiamo preferito scegliere una bici "visibile" e quindi dal rivenditore fisico! Abbiamo scelto poi una 29! La Cannondale Trail 5 che è allestita anche un po' meglio di quelle in argomento finora! Forcella suntour xcr anziché xcm e gruppo deore completo con 2x10


Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
Ed ecco il suo sorridente giovane proprietario[emoji1] IMG-20180908-WA0012.jpeg

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo