News BMC presenta la Agonist

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
BMC presenta la Agonist

AGONIST_01_ONE_Carbon-Red-1600x914.jpg


BMC presenta una nuova bici da XC per un utilizzo che va oltre il percorso di gara. Il nome si ispira al termine greco Agon, che identifica tutto ciò che si ottiene a seguito di uno sforzo e di un impegno. La Agonist conserva alcune delle caratteristiche tradizionali di BMC, introducendo diverse interessanti novità. Scopriamole nel comunicato stampa del brand svizzero....
Continue reading....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Flavio Ginocchio

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
490
10
0
Monza
Visita sito
spesso i produttori si vantano di fornire delle protezioni integrate super efficaci e allo stesso tempo poco visibili o fastidiose... io le trovo SEMPRE striminzite!
non capisco perché non si decidono a fare delle VERE protezioni disegnate specificatamente per il loro telaio e montate di fabbrica. Per esempio la parte inferiore del mc è sempre scoperta, molto difficile da proteggere con pellicole adesive perché curva e di difficile accesso e, per di più, li qualche sassata la prendi sicuro e anche dopo poco tempo.
Mi pare una cosa talmente ovvia e banale dal punto di vista della progettazione che non ho mai capito perché non si decidono ad integrarla tutti. Per me andrebbero coperti tubo obliquo da metà altezza fino a tutta la zona del mc fino alle calotte + fodero inferiore sinistro e fodero inferiore e superiore destro. basta anche una pellicola adesiva di 1-2 mm tipo shelter.
e non solo per i telai in carbonio... la bici è un investimento ormai vorrei fosse protetta per poter durare.
Chiaramente non è una critica a BMC in particolare ma vale per tutti, trovo questa bici bellissima e azzecatissima
 

rampikino68

Biker serius
19/2/06
241
18
0
tortellini city
Visita sito
Bike
Oiz
Strano che x l ammo, non hanno usato il nuovo sistema metrico. Come Scott con il Trunnion
Che palle però , presentano una bici e tutti che si preoccupano solo se è boost e se ha l'ammo metrico come se fossero la soluzione di tutti i mali....Pensate a pedalare che tutte queste turbe vi passano
siamo su un FORUM per cui mi sembra normale parlare delle caratteristiche di un nuovo modello appena presentato.
 

Classifica mensile dislivello positivo