Bellissima, mi sembra un po’ esagerato l’angolo di sterzo, sui percorsi non da coppa del mondo non so se serve tutta quella stabilità, perdendo comunque agilità che su certi percorsi mi sembra utile
...andrebbero vietate, sono inguardabili!Le gomme skinwall sono inguardabili, rendono brutta qualsiasi bici.
Qindi se qualcuno volesse sostituire il telescopico con uno tradizionale (magari con più escursione ) o eliminarlo completamente , non può farlo per il fatto che è integrato con il telaio ed è a sezione ovale ?
Se uno spende così tanti soldi dovrebbe sapere quello che compra... reggisella compreso. Stesso discorso per l'arretramento, una soluzione le trovano sicuro.Ottima ixea.perché 350 grammi per un reggi telescopico spnp davvero pochi. Il problema è che sei vincolato allo zero offset. Non si può aver tutto, è indubbio, ma con una sella come la mia, la ISM, non trovi la posizione
Se uno spende così tanti soldi dovrebbe sapere quello che compra... reggisella compreso. Stesso discorso per l'arretramento, una soluzione le trovano sicuro.
se non ricordo male la scott spark ha angoli ancora più aperti di questa...sicuramente costosa, ma come progetto è molto innovativo, finalmente una casa che si decide ad abbattere i tabù, dei std dei 69 70° angolo sterzo per mtb xc, e un sistema reggi telescopico leggero e innovativo, chissà se sarà di spunto per altri costruttori come direzione per il futuro delle full xc.Con un modesto prezzo tra i 6k e gli 11k
no 68.5 e nino a quanto ne so spesso correva con meno di 100mm di escursione per chiudere lo sterzo e rendere la bici più agile
non tutte le spark hanno 68.5 (solo le spark RC), ls spark "liscia" ha 67.2°:
https://www.scott-sports.com/it/it/product/bicicletta-scott-spark-970?article=269761009