Blur LT 2008

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
noooo...era così bella con quel tubo dritto...
ma che schifo...hanno nomadizzato anche questa?
personalmente preferivo l'attuale...proprio per la linearita' dei tubi...
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
molto bella, non originale ma molto bella, praticamente uguale alla Yeti 575 che a sua volta ha preso le gobbe da altri...iniziano a somigliarsi un pò tutte ma sono davvero belle.
 

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
Per fortuna. Uno dei grossi difetti di nomad e blur è che i cuscinetti del link inferiore durano pochi mesi per un uso intenso; forse ora il problema sarà risolto.
lo stesso allora dovrebbe valere anche per v10 e vpfree dato che adottano lo stesso sistema di leveraggi...ma sulla mia vp non ho notato nulla di anomalo anche dopo parecchi mesi di utilizzo...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
lo stesso allora dovrebbe valere anche per v10 e vpfree dato che adottano lo stesso sistema di leveraggi...ma sulla mia vp non ho notato nulla di anomalo anche dopo parecchi mesi di utilizzo...

Io ti riporto l'osservazione di tanti possessori che conosco o con cui lavoro che usano la bici intensamente. E' uno dei vari difetti del vpp SC/Intense. Vpfree e V10 credo abbiano bielle e cuscinetti dimensionati in maniera differente (ma di questo non sono certo) in modo da ridurre lo stress su quei 2 punti di snodo.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Per fortuna. Uno dei grossi difetti di nomad e blur è che i cuscinetti del link inferiore durano pochi mesi per un uso intenso; forse ora il problema sarà risolto.

Al di là di problemi particolari sui modelli da te citati, mi sembra comunque una buona idea che non capisco perchè non venga adottata da tutti. Forse per risparmiare 10g di peso? :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Cattivik

Mitzkal

Biker augustus
Io ti riporto l'osservazione di tanti possessori che conosco o con cui lavoro che usano la bici intensamente. E' uno dei vari difetti del vpp SC/Intense. Vpfree e V10 credo abbiano bielle e cuscinetti dimensionati in maniera differente (ma di questo non sono certo) in modo da ridurre lo stress su quei 2 punti di snodo.

Il mio ed altri 2 VP-Free che conosco piuttosto bene hanno lo stesso "difetto", l'unico esente (per adesso ;-)) è quello di Afà, ma l'ha preso da non molto e per motivi di mirifacciocasa non l'ha potuto usare molto.
Ma più che i cuscinetti, sono le boccole dell'ammo ad andarsene in fretta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo